Rifiuti Giovinazzo
Rifiuti Giovinazzo

Pasquetta incivile: nei portarifiuti della Villa Comunale abbandonato di tutto

La nostra fotonotizia per raccontarvi un'altra giornata senza controlli

Il maltempo non ha invogliato tanti a fare gite fuori porta e, men che meno, scampagnate nell'agro di Giovinazzo. Meglio riunirsi in casa, o in qualche garage di amici, per passare insieme una giornata all'insegna del buon cibo.

Peccato che poi, qualcuno, il solito drappelli di incivili (e imbecilli) abbia pensato bene di lasciare nei pressi dei cestini portarifiuti qualsiasi tipo di avanzo: dall'indifferenziato domestico, alla plastica, passando anche per contenitori di Uova di Pasqua e finanche grandi sporte, sempre in plastica, residuo evidentemente di regali. In foto la situazione alle 20.30 di lunedì 10 aprile all'incrocio tra via Daconto e piazza Garibaldi.

Insomma il solito e desolante quadretto. E francamente siamo anche stanchi di dover raccontare episodi come questi, stanchi di dover chiedere agli amministratori di aumentare i controlli, stanchi di dover scrivere cose ovvie, che però ovvie non sono.

Piccole barbarie quotidiane di cui pare davvero difficile liberarsi. Anche a Pasquetta.
  • Rifiuti Giovinazzo
  • cestini portarifiuti
Altri contenuti a tema
Nuovo intervento di pulizia dell'agro e delle complanari a Giovinazzo Nuovo intervento di pulizia dell'agro e delle complanari a Giovinazzo Operatori in azione a Lama Castello e sulle complanari della 16 bis. Ulteriore passaggio anche in località Misericordia
Rifiuti in piazza Benedettine, dito puntato su alcuni B&B della zona Rifiuti in piazza Benedettine, dito puntato su alcuni B&B della zona I residenti chiedono maggiori controlli
Sciopero nazionale Igiene Ambientale, disagi anche a Giovinazzo Sciopero nazionale Igiene Ambientale, disagi anche a Giovinazzo Indetto dai sindacati nella giornata di mercoledì 10 dicembre
Ancora rifiuti domestici abbandonati nel centro storico di Giovinazzo Ancora rifiuti domestici abbandonati nel centro storico di Giovinazzo Nuovamente preso d'assalto il cestino nei pressi della chiesa del Carmine
2 Scaricati rifiuti nell'agro di Giovinazzo dove era stata effettuata pulizia - VIDEO Scaricati rifiuti nell'agro di Giovinazzo dove era stata effettuata pulizia - VIDEO Lo sfogo dell'assessore Rucci: «Vergogna!»
Rifiuti Giovinazzo: ripulita foce di Lama Castello Rifiuti Giovinazzo: ripulita foce di Lama Castello Rucci: «Dopo l'agro, tocca alle spiagge. Noi non molliamo»
Sciopero settore ambientale, Impregico garantisce solo la raccolta organico Sciopero settore ambientale, Impregico garantisce solo la raccolta organico La mobilitazione è stata indetta per rivendicare migliori condizioni salariali
Fototrappole rifiuti, sanzionati in 40 tra luglio e settembre - VIDEO Fototrappole rifiuti, sanzionati in 40 tra luglio e settembre - VIDEO Sollecito: «Non arretreremo di un centimetro»
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.