Blatte tra via Dalmazia e piazza Kennedy
Blatte tra via Dalmazia e piazza Kennedy

Invasione di blatte tra via Dalmazia e piazza Kennedy

La segnalazione di una lettrice

Emergenza blatte in via Dalmazia ed in piazza Kennedy, non troppo lontane dalla parrocchia Immacolata.

La segnalazione ci è giunta un paio di settimane fa da una nostra solerte lettrice e, ad oggi, le cose sembrano essere cambiate poco. Al calar della sera dai tombini vengono fuori scarafaggi anche di grosse dimensioni, sintomo di sporcizia e decisamente pericolosi soprattutto per la salute dei più piccoli che per strada ci giocano.

Una situazione analoga è stata segnalata in alcune zone del centro storico, nonostante gli interventi dell'Amministrazione comunale ripetuti nel tempo. La calura estiva e l'irrefrenabile attrattiva dei rifiuti (dai fazzolettini sporchi a pezzi di cibo, solo per fare qualche esempio) portano le blatte fuori dai condotti fognari con inevitabili ripercussioni sulla vita di molte famiglie che vivono al pian terreno o che hanno locali sul livello stradale o interrati.

Noi segnaliamo, sperando che altri interventi di deblattizzazione, così come accaduto in passato, possano essere approntati al più presto.
Emergenza blatte in via Dalmazia e piazza KennedyEmergenza blatte in via Dalmazia e piazza Kennedy
  • blatte
Altri contenuti a tema
Blatte in via Dogali Blatte in via Dogali I lettori segnalano una emergenza in tutto il quartiere
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.