Play-off Bari-Novara: vendita libera da oggi

Alle 12.00 terminata la prelazione per gli abbonati

lunedì 23 maggio 2016 12.18
A cura di Gianluca Battista
Si poteva esercitare fino alle ore 12.00 di oggi, lunedì 23 maggio, il diritto di prelazione sui posti da parte degli abbonati dell'FC Bari 1908, in vista del match di mercoledì sera , 25 maggio, contro il Novara. La gara, in programma al San Nicola, è valida per il turno preliminare dei play-off del campionato di serie B ed avrà inizio alle ore 20.30.

Gli abbonati hanno potuto far valere il loro diritto fino ad oggi (lo hanno fatto in oltre 5.000), on line su tutto il circuito Vivaticket o nei punti vendita, ricaricando la propria BariCard. Dall'ora di pranzo la vendita sarà totalmente libera. Il riferimento giovinazzese è Mondo SportBet di via Molfetta n.69, mentre a Molfetta li si acquista dalla Tabaccheria Al Duomo, sulla Banchina Seminario n.10. I prezzi dei singoli biglietti, già disponibili da questa mattina, vanno dagli 11,50 euro per le curve ai 54 euro per vedere la partita in Poltronissima. Solite agevolazioni previste per donne, over 65 e ragazzini fino ai 14 anni. Dagli 0 ai 5 anni si entra gratuitamente.

Dopo i tonfi interni contro Cagliari e Trapani, il Bari si trova davanti ad un bivio: vincere per andare avanti ed incontrare il Pescara di Massimo Oddo. Mister Andrea Camplone ha dovuto ricaricare in fretta le batterie dei suoi ragazzi dopo la sconfitta piena di errori arbitrali subita dai siciliani, che ha lasciato non pochi strascichi polemici alimentati dalle esternazioni sacrosante del presidente Gianluca Paparesta.

Il Bari passa il turno se vince nei 90 minuti regolamentari o se pareggia al termine degli eventuali supplementari, perché meglio classificata nella stagione regolare. Non sono previsti calci di rigore.

Il pubblico deve ancora una volta evitare di guardare al recente passato e ricaricare la squadra, come aveva già fatto venerdì scorso (in foto la splendida fumogenata di inizio gara, ndr). Ora ci si gioca tutto. Tutto in 90 minuti. Tutto per coltivare ancora il sogno serie A.