Bari-Crotone, biglietti in vendita a Molfetta e Giovinazzo

Il match è in programma sabato alle ore 15.00 al "San Nicola"

giovedì 9 aprile 2015 02.41
A cura di Gianluca Battista
Nonostante la battuta d'arresto rimediata a Terni, il Bari di mister Davide Nicola tenta ancora la rincorsa ai play-off promozione incrociando il Crotone al San Nicola.

Sono in vendita i biglietti per la gara in programma allo stadio "San Nicola" sabato 11 aprile alle ore 15.00 e valida per la 35^ giornata del campionato cadetto. A Molfetta è possibile acquistarli, come di consueto, presso la Tabaccheria Al Duomo, sulla Banchina Seminario n. 10, una garanzia quando si tratta di avvenimenti sportivi o di spettacoli. A Giovinazzo, in alternativa, c'è il centro scommesse Eurobet, in via Molfetta n. 69. Per i più pigri, i tickets si possono comprare e stampare da casa sul circuito vivaticket.it.

Per la gara contro i calabresi, che evoca sì la sconfitta per 0-3 dell'andata, ma anche il trionfo ai play-off della passata stagione, era possibile comprare un mini-abbonamento che includeva il match già disputato contro la Pro Vercelli. Quel tagliando pro-memoria va esibito agli ingressi del "San Nicola" anche sabato prossimo.

I prezzi dei biglietti variano dai 13,50 euro per le curve ai 54 euro delle poltronissime. Sconti previsti per over 65, donne e ragazzini dai 5 ai 14 anni. Non pagano i bimbi dagli 0 ai 5 anni. Le richieste di accredito riservate ai tifosi diversamente abili su carrozzina e con certificato di invalidità al 100% dovranno pervenire entro le ore 12.00 di oggi, 9 aprile, con l'invio di una email a comunicazione@fcbari1908.club completa di:cognome, nome, data e luogo di nascita del diversamente abile; cognome, nome, data e luogo di nascita dell'accompagnatore se previsto; email e recapito telefonico e copia del certificato d'invalidità.

Per i galletti, privi ancora dello squalificato Ebagua al centro dell'attacco, è l'ultima spiaggia per rimediare ad una stagione partita sotto le aspettative estive e proseguita tra alti e bassi. L'apporto degli sportivi dell'ex provincia nord potrebbe risultare, ancora una volta, decisivo per ottenere 3 punti di grande importanza.