Venerdì 7 agosto il secondo appuntamento con "L'arte ci unisce" dal vivo

La rassegna è nata da un'idea di Marzia Morva ed ha incontrato la disponibilità del delegato IVE, Nicola De Matteo

domenica 2 agosto 2020
A cura di La Redazione
"L'arte ci unisce", nata sotto forma di rubrica culturale curata da Marzia Morva e pubblicata dal nostro Network Viva durante i mesi di lockdown, si ripresenta nella seconda serata dal vivo, che si terrà venerdì 7 agosto a partire dalle ore 20.30 nell'atrio intitolato ad Andrea Martinelli dell' Istituto Vittorio Emanuele II di Giovinazzo, grazie alla disponibilità di Nicola De Matteo, Delegato alla promozione culturale dello storico immobile per la Città Metropolitana di Bari.

In questo secondo appuntamento, gli artisti ospiti saranno Maria Pia Piscitelli, Vito della Valle di Pompei, Agostino Picicco, Tommaso La Notte, Gabriele Giuliano e Gianni Palumbo.

La serata-spettacolo in cui tutti si esibiranno rigorosamente dal vivo, nasce con il Patrocinio della Città Metropolitana di Bari, della Città di Giovinazzo-Assessorato alla Cultura, dell'Accademia delle Culture e dei Pensieri del Mediterraneo ed è una esclusiva Viva Network. L'organizzazione nelle scorse ore ha voluto ringraziare tutti gli artisti che hanno dato la disponibilità a partecipare e lo hanno fatto in forma gratuita, sia per la serata del 26 giugno che per quella del 7 agosto.

Per seguire la serata si potrà accedere solo con invito che si può ricevere gratuitamente, all'ingresso dell'Istituto Vittorio Emanuele II, a partire dalle ore 20.00 della serata di venerdì 7 agosto, fino ad esaurimento dei posti disponibili. L'ingresso per invito è dovuto al rispetto delle misure di distanziamento fisico, con numero limitato dei posti a sedere nel rispetto delle disposizioni di legge.