«State a casa, La Piazza ve la portiamo noi»

L'iniziativa editoriale del mensile giovinazzese ai tempi del Coronavirus

venerdì 20 marzo 2020 20.11
Se La Piazza anche questo mese la troverete in edicola è solo perché qualcuno di quelli con e senza tesserino ha dovuto fare "lo stronzo". È andato, cioè, a fare la spesa come scusa o si è messo il cane in prestito in auto come salvacondotto per superare i varchi extraurbani presenziati dalle forze dell'ordine.

Ma lo ha fatto per recarsi in tipografia, caricarsi i giornali per portarli in posta per la spedizione in Italia e all'estero, per distribuirli in edicola. Per farvi respirare l'inchiostro della nostra città. Per suggerirvi che Serena Rinaldi, la ragazza-copertina del mese e bella dal sapore mediterraneo, è lì ad una finestra sul porto che vi aspetta, illuminata dal sole della speranza.

Da questa sera è in edicola La Piazza di Giovinazzo con l'intervista al sindaco Tommaso Depalma, l'inchiesta "Speciale Coronavirus" e gli articoli dei numerosi e validi collaboratori. «Il mensile della tua città? Ve lo portiamo a casa noi». La redazione del periodico giovinazzese non vuole che nessuno rinunci al diritto alla lettura del periodico cartaceo tranquillamente sulla poltrona di casa.

«Per tutelare la vostra e la nostra salute - dicono il direttore responsabile Sergio Pisani, Alessandra Tomarchio e Roberto Russo - e per limitare al massimo le uscite di tutti, abbiamo pensato ad un servizio porta a porta. Al prezzo di 2.00 euro senza alcuna preoccupazione, il mensile La Piazza di Giovinazzo ve la lasciamo sullo zerbino di casa».

«Non esitate a chiamarci, siamo a disposizione». Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la redazione attraverso Whatsapp oppure Messenger al numero 347.57.43.873.