Borse scippate (e ritrovate): i proprietari possono recuperarle

All'interno numerose chiavi, portafogli, carte di credito e documenti di riconoscimento

mercoledì 10 aprile 2019
Due borse con all'interno vari portafogli, carte di credito, chiavi d'appartamento e di auto, documenti di riconoscimento ed occhiali da vista sono state ritrovate in località Tufiello, al confine col territorio di Bitonto, dalle Guardie Campestri.

Il controllo degli agenti del locale Consorzio è scattato ieri pomeriggio, nell'ambito di un servizio di controllo del territorio. I vigilanti, agli ordini del presidente Leo Magarelli, hanno impiegato pochi minuti a scovare un piccolo cimitero del furto nascosto tra la vegetazione ed a rinvenire le due borse, prontamente consegnate agli agenti della Polizia Locale.

Tutto il materiale rinvenuto, in buono stato di conservazione, abbandonato in mezzo alle sterpaglie, si trova ora presso il Comando di via Cappuccini in attesa che i proprietari legittimi lo riconoscano e si apprestino dunque a recuperarlo secondo i criteri di legge. Per rintracciare i proprietari, la Polizia Locale invita i diretti interessati a contattare il Comando al numero 080.394.20.14.

Le indagini delle Guardie Campestri, invece, col coordinamento centrale della Polizia Locale, vanno adesso avanti per individuare gli autori materiali dei colpi e i loro fiancheggiatori.