Foto di gruppo per l'Inter Club
Foto di gruppo per l'Inter Club

Roberto Martini nuovo presidente dell'Inter Club Giovinazzo

Tante le novità nella sede di vico De Gaetano e le iniziative in programma per i soci

Partiamo da un presupposto: l'Internazionale di Milano non è la squadra che rappresenta la nostra terra nel calcio, ma a Giovinazzo ha sempre avuto un appeal fortissimo sin dagli anni '60.
E la tradizione non si è affatto spenta col trascorrere del tempo, nonostante qualche difficoltà e gli ultimi risultati della squadra non certamente in linea col blasone.

Da qualche giorno l'Inter Club Giovinazzo ha in Roberto Martini il suo nuovo presidente, che succede a Salvatore Politi, per anni anima di quel gruppo. Con lui è stato eletto un rinnovato direttivo che ha già le idee chiare su come portare avanti il nuovo progetto, tra solidarietà, sport e amicizia. Il Vicepresidente sarà Giuseppe Depergola.

La nuova sede, in vico De Gaetano n.9, sarà allestita nel migliore dei modi, con un maxischermo appena acquistato e vi saranno, fanno sapere gli appassionati nerazzurri, anche tanti gadgets per gli associati. Inoltre sono garantite prelazioni sui biglietti di qualsiasi gara di Icardi e soci a San Siro.

E poi c'è l'ulteriore novità social, grazie alla creazione della nuova pagina Facebook Inter Club Giovinazzo, senza dimenticare l'aspetto della solidarietà e dell'integrazione, con i ragazzi della Gargano 2000 onlus presenti in sede durante tutte le gare dei nerazzurri. Infine, durante tutta la stagione calcistica 2017-2018, in vico De Gaetano ci si sfiderà in tornei di biliardino e playstation.

Non sarà il Bari, che mette quasi tutti d'accordo, ma a Giovinazzo la passione interista batte ancora forte e ricomincia da un direttivo voglioso di coinvolgere tante persone nel rispetto dei valori sportivi e dello stare insieme.
  • Inter Club Giovinazzo
Altri contenuti a tema
La storia di Angelo commuove tutti. Inter Club e cittadini raccolgono fondi per un montascale La storia di Angelo commuove tutti. Inter Club e cittadini raccolgono fondi per un montascale Depalma: «Uniti si vince, una grande squadra al nostro fianco»
Una serata da ricordare: l'Inter Club Giovinazzo a bordo campo a San Siro Una serata da ricordare: l'Inter Club Giovinazzo a bordo campo a San Siro È accaduto domenica scorsa in occasione della sfida con la Sampdoria
Angelo Depalma tessera n.1 dell'Inter Club Giovinazzo Angelo Depalma tessera n.1 dell'Inter Club Giovinazzo La fede per i colori nerazzurri più forte della malattia
La maglia di Icardi è all'asta su eBay per Lisa La maglia di Icardi è all'asta su eBay per Lisa Il seguito del bel gesto di un ragazzo bitontino che l'aveva vinta alla lotteria organizzata dall'Inter Club Giovinazzo
Vince la maglia di Icardi e la mette all'asta per Lisa Vince la maglia di Icardi e la mette all'asta per Lisa Bellissimo gesto di un ragazzo bitontino dopo l'iniziativa dell'Inter Club Giovinazzo
L'Inter Club Giovinazzo raccoglie fondi per Lisa L'Inter Club Giovinazzo raccoglie fondi per Lisa 450 euro i proventi della lotteria per vincere la maglia autografata da Icardi
Passione nerazzurra: gli Inter Club della Puglia riuniti a Giovinazzo Passione nerazzurra: gli Inter Club della Puglia riuniti a Giovinazzo Sabato scorso la visita del coordinatore nazionale e del Venue Commercial Director
Una festa nerazzurra (FOTO) Una festa nerazzurra (FOTO) Gargano 2000 ed Anthropos ospiti durante Inter-Atalanta
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.