L'Inter Club saluta i vertici nazionali
L'Inter Club saluta i vertici nazionali

Passione nerazzurra: gli Inter Club della Puglia riuniti a Giovinazzo

Sabato scorso la visita del coordinatore nazionale e del Venue Commercial Director

Sabato 27 gennaio l'Inter Club Giovinazzo ha ospitato la riunione regionale di tutti i club nerazzurri.
Tra gli ospiti anche il Coordinatore Nazionale, Nicola Ranieri, e David Garth, Venue Commercial Director dell'Inter, che hanno illustrato tutte le novità e i grandi risultati degli Inter Club a livello pugliese e su tutto il territorio nazionale.

Il dato che ha riempito d'orgoglio gli associati pugliesi è che la nostra regione risulta avere il maggior numero di tesserati dopo la Lombardia.

L'Inter Club Giovinazzo ha inteso quindi ringraziare Giovanni Pezzuto, coordinatore regionale, per la fiducia accordata al nuovo direttivo, guidato dal presidente Roberto Martini e dal suo vice, Giuseppe Depergola.

A fine assemblea, l'Inter Club Giovinazzo è stato omaggiato da Ranieri e Garth con un gagliardetto originale della società meneghina autografato dal capitano attuale, l'argentino Mauro Icardi.

Dopo la visita al club, gli associati locali hanno portato i dirigenti in giro per Giovinazzo facendo loro apprezzare le prelibatezze culinarie della nostra terra e gli scorci definiti incantevoli del borgo.

Un evento che conferma il legame stretto tra questa cittadina e la passione per una squadra lontana quasi mille chilometri, passione nata negli anni '60 e che continua a fare proseliti.
  • Inter Club Giovinazzo
Altri contenuti a tema
La storia di Angelo commuove tutti. Inter Club e cittadini raccolgono fondi per un montascale La storia di Angelo commuove tutti. Inter Club e cittadini raccolgono fondi per un montascale Depalma: «Uniti si vince, una grande squadra al nostro fianco»
Una serata da ricordare: l'Inter Club Giovinazzo a bordo campo a San Siro Una serata da ricordare: l'Inter Club Giovinazzo a bordo campo a San Siro È accaduto domenica scorsa in occasione della sfida con la Sampdoria
Angelo Depalma tessera n.1 dell'Inter Club Giovinazzo Angelo Depalma tessera n.1 dell'Inter Club Giovinazzo La fede per i colori nerazzurri più forte della malattia
La maglia di Icardi è all'asta su eBay per Lisa La maglia di Icardi è all'asta su eBay per Lisa Il seguito del bel gesto di un ragazzo bitontino che l'aveva vinta alla lotteria organizzata dall'Inter Club Giovinazzo
Vince la maglia di Icardi e la mette all'asta per Lisa Vince la maglia di Icardi e la mette all'asta per Lisa Bellissimo gesto di un ragazzo bitontino dopo l'iniziativa dell'Inter Club Giovinazzo
L'Inter Club Giovinazzo raccoglie fondi per Lisa L'Inter Club Giovinazzo raccoglie fondi per Lisa 450 euro i proventi della lotteria per vincere la maglia autografata da Icardi
Roberto Martini nuovo presidente dell'Inter Club Giovinazzo Roberto Martini nuovo presidente dell'Inter Club Giovinazzo Tante le novità nella sede di vico De Gaetano e le iniziative in programma per i soci
Una festa nerazzurra (FOTO) Una festa nerazzurra (FOTO) Gargano 2000 ed Anthropos ospiti durante Inter-Atalanta
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.