La scorsa edizione del
La scorsa edizione del "Netium Beach Waterpolo"
Altri sport

Domani a Giovinazzo ritorna il "Netium Beach Waterpolo"

La terza edizione andrà in scena in località Trincea dalle 9.30 alle 18.00

Elezioni Regionali 2020
Dopo il successo delle due ultime edizioni, torna il "Netium Beach Waterpolo". La terza edizione del torneo di pallanuoto si disputerà domenica 21 luglio, dalle ore 9.30 sino alle 18.00, nello specchio d'acqua del lungomare Marina Italiana, in località Trincea.

Attese a Giovinazzo - in un evento estivo realizzato con l'associazione culturale Nisida e la collaborazione dell'associazione subaquea Poseidon Blu Team - otto squadre di pallanuoto delle società più rappresentative della Puglia: Sport Project, Oltrè Noci, Netium Giovinazzo, Waterpolo Bari, Sport E20, Master Valenzano e Old Foxes.

Tra i partecipanti ci saranno il giovinazzese Gianluigi Foglio, giocatore del Posillipo, e il barese Nicola Cuccovillo, attaccante in forza alla Rari Nantes Salerno. La manifestazione sportiva, in collaborazione con il Comune di Giovinazzo, ha il sostegno logistico dell'associazione culturale giovinazzese Nisida che curerà anche l'aspetto ricreativo della kermesse.

«Contentissimo anche quest'anno per l'ottima collaborazione tra l'associazione culturale Nisida, la Netium Giovinazzo e la WaterPolo Bari che consentirà ai tanti giovani appassionati di pallanuoto di potersi esprimere al meglio - dichiara Gianluigi Foglio -. Credo che la continuità di questa manifestazione possa giovare a tutto il movimento pallanuotistico e spero che possa diventare un appuntamento fisso per Giovinazzo e che contribuisca a dare ulteriore lustro alla mia città».

Le finali avranno inizio a partire dalle ore 16.30, mentre la cerimonia di premiazione è prevista per le ore 18.30 alla presenza del sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, e dell'assessore allo Sport, Gaetano Depalo. A seguire musica e divertimento per gli atleti e il pubblico presente.
  • Netium Beach Waterpolo
Altri contenuti a tema
Domani a Giovinazzo ritorna il "Netium Beach Waterpolo" Domani a Giovinazzo ritorna il "Netium Beach Waterpolo" La quarta edizione, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, andrà in scena in località Trincea
Domenica a Giovinazzo ritorna il "Netium Beach Waterpolo" Domenica a Giovinazzo ritorna il "Netium Beach Waterpolo" La seconda edizione andrà in scena in località Trincea dalle 9.30 alle 18.00
"Netium Beach Waterpolo": vince l'Atletico Galleggianti (FOTO) "Netium Beach Waterpolo": vince l'Atletico Galleggianti (FOTO) Battuta in finale la squadra del Master Valenzano per 6-2
Mare mosso: rinviato il primo "Netium Beach Waterpolo" Mare mosso: rinviato il primo "Netium Beach Waterpolo" Sarà recuperato, probabilmente, domenica 23 luglio
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.