Un torneo di pallanuoto
Un torneo di pallanuoto

Mare mosso: rinviato il primo "Netium Beach Waterpolo"

Sarà recuperato, probabilmente, domenica 23 luglio

Il primo torneo di pallanuoto in mare "Netium Beach Waterpolo" che doveva tenersi oggi e domani in località Trincea, a Ponente, è stato annullato a causa del forte vento e del mare mosso. Si svolgerà, probabilmente, domenica 23 luglio, in una sola giornata.

Il bollettino meteo parla di "mare mosso, venti da N 12 nodi, altezza dell'onda 0,70 metri". Così la SSD Nuoto Giovinazzo in collaborazione con la Waterpolo Bari, l'associazione culturale "Nisida" e la Federazione Italiana Nuoto, organizzatori dell'evento patrocinato dal Comune di Giovinazzo, hanno ritenuto di annullare l'atteso appuntamento che ha già registrato l'adesione di oltre 100 atleti e ben 12 squadre.

«Abbiamo preso questa decisione - spiegano gli organizzatori - per offrire ai tantissimi partecipanti le migliori condizioni ambientali possibili». Ci sarà da attendere: «Tempo permettendo - spiegano da Palazzo di Città - si farà domenica prossima in un'unica giornata».
  • Netium Beach Waterpolo
Altri contenuti a tema
Domenica a Giovinazzo ritorna il "Netium Beach Waterpolo" Domenica a Giovinazzo ritorna il "Netium Beach Waterpolo" La seconda edizione andrà in scena in località Trincea dalle 9.30 alle 18.00
"Netium Beach Waterpolo": vince l'Atletico Galleggianti (FOTO) "Netium Beach Waterpolo": vince l'Atletico Galleggianti (FOTO) Battuta in finale la squadra del Master Valenzano per 6-2
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.