Andrea Stasolla
Andrea Stasolla
Boxe

Al Trofeo delle Dune continua l'exploit di Andrea Stasolla

Negli Youth 69 chilogrammi, l'atleta giovinazzese ha battuto Antonio Cannalire

Elezioni Regionali 2020
Continua l'exploit di Andrea Stasolla: l'atleta di Giovinazzo ha conquistato il quinto Trofeo delle Dune andato in scena venerdì 3 agosto a Campomarino, dove la Quero-Chiloiro ha organizzato l'ottavo evento, in due mesi, della rassegna itinerante tra Puglia e Basilicata "Ring aperto per ferie".

La manifestazione è stata allestita con caparbietà dalla società sportiva guidata dal maestro benemerito Vincenzo Quero. Nove i match in programma: negli Youth 69 chilogrammi, vittoria per Andrea Stasolla (Quero-Chiloiro) che ha battuto Antonio Cannalire (Pugilistica Francavillese, ​con all'attivo tre match) dopo un incontro condotto all'attacco, che gli ha permesso di essere più incisivo nei confronti dell'avversario.

L'avversario di Andrea Stasolla, più alto e più pesante, ha subito l'aggressività e la potenza dei colpi del boxer giovinazzese, allenato dal pugile professionista Giuseppe Claudio Squeo, che ha sostenuto il suo sesto match (il quinto nel giro di cinque settimane, ndr), portando il suo record personale a 4 vittorie e sole 2 sconfitte.

Aldo Quero soddisfatto della prestazione è convinto «delle potenzialità del pugile giovinazzese che si sta dimostrando un valoroso atleta», mentre Giuseppe Claudio Squeo è sicuro che «l'atleta guadagnerà la stima e i complimenti degli addetti ai lavori, oltre a raggiungere grandi obiettivi».
  • Andrea Stasolla
Altri contenuti a tema
Boxe, il sogno di Andrea Stasolla s'infrange in finale: è secondo Boxe, il sogno di Andrea Stasolla s'infrange in finale: è secondo L'atleta della Quero-Chiloiro di Taranto perde solo l'ultimo match ai regionali SchoolBoy-Junior-Youth 2019
Braccia al cielo "sotto le stelle" per Andrea Stasolla Braccia al cielo "sotto le stelle" per Andrea Stasolla Il pugile giovinazzese, di scena a a Castellaneta Marina, schianta Vito Potenza al terzo round
Andrea Stasolla trionfa a "La Notte del Ring" Andrea Stasolla trionfa a "La Notte del Ring" L'atleta giovinazzese, nella notte di boxe sotto le stelle, ha battuto Darius Christian Iosif
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.