Nicola Palermo
Nicola Palermo

Al Mantova C5 il giovinazzese Palermo

Il pivot ritroverà Pino Milella e Aissam Louanda, entrambi a Giovinazzo nel 2011/12

Prosegue senza sosta il mercato del Mantova C5, che parteciperà al campionato di serie C1, per il completamento della rosa in vista della stagione sportiva alle porte. Un elemento di assoluto valore si aggiunge al gruppo guidato dal tecnico, il giovinazzese Pino Milella.

Il Mantova C5 si è infatti assicurato le prestazioni sportive del pivot Nicola Palermo, classe 1987, proveniente dal Giovinazzo C5, formazione pugliese di serie B. Una carriera, quella di Palermo, che si è sviluppata in formazioni di categoria superiore: Real Molfetta (B), Futsal Tridentina (A2) e Atiesse C5 (B).

Il Mantova C5 con l'arrivo di Palermo (che in Lombardia ritroverà non solo Milella, ma anche il fuoriclasse marocchino Aissam Louanda, nda) rinforza il proprio organico e prosegue nella sua marcia di avvicinamento al campionato di C1.
  • Nicola Palermo
Altri contenuti a tema
Palermo dà l'addio al futsal: «Mi ha insegnato passione, coraggio e sacrificio» Palermo dà l'addio al futsal: «Mi ha insegnato passione, coraggio e sacrificio» L'ex pivot dell'Emmebi Futsal, in una lettera, ringrazia i suoi genitori: «Un grazie va anche ai miei allenatori, ma soprattutto Pino Milella»
Certi amori non finiscono. Palermo al Giovinazzo C5 Certi amori non finiscono. Palermo al Giovinazzo C5 Il pivot torna in biancoverde: «Ritrovo una società seria e tanti vecchi amici»
Mantova C5 e Pino Milella nella storia: promossi in serie A Mantova C5 e Pino Milella nella storia: promossi in serie A Impresa storica della squadra del tecnico di Giovinazzo, che liquida 6-2 l'Atletico Cassano e conquista la promozione
Nicola Palermo: partito da Giovinazzo per portare il Mantova in B Nicola Palermo: partito da Giovinazzo per portare il Mantova in B «In questi anni la mia vita è cambiata, vivere lontano da casa ti fa assumere maggiori responsabilità»
Mantova, il giovinazzese Palermo resta in biancorosso Mantova, il giovinazzese Palermo resta in biancorosso Il pivot prolunga il proprio contratto e resta alla corte di Pino Milella in vista della prossima stagione in serie B
Palermo saluta il Giovinazzo C5 Palermo saluta il Giovinazzo C5 Il pivot giovinazzese, classe '87, è stato svincolato: «Sono stati due anni fantastici»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.