Annalisa Altomare
Annalisa Altomare
In ricordo di Don Tonino

La missione della sanità e della politica «a servizio del prossimo come insegnava don Tonino» - VIDEO

Annalisa Altomare ricorda gli insegnamenti del Vescovo, da medico e da amministratore

Nel 1993 Annalisa Altomare era Sindaco di Molfetta. La prima donna a portare la fascia tricolore nella storia della città. Era lei a rappresentare per tutti il dolore di una città intera per la perdita del suo Pastore.

Quel Pastore che con i suoi insegnamenti dava modo anche ai laici, come lei, di dare un senso alla propria missione di uomini. Ma cosa ha insegnato don Tonino a un amministratore e medico, come Altomare, per il servizio agli altri?

Il pensiero della dottoressa nell'intervista.
Social Video5 minutiAnnalisa AltomareMaria Marino
  • Annalisa Altomare
Altri contenuti a tema
Annalisa Altomare incontra i cittadini di Molfetta in piazza Mazzini Annalisa Altomare incontra i cittadini di Molfetta in piazza Mazzini Appuntamento domani alle 19.30. Si parlerà di salute e imprese
Quattro posti letto di terapia intensiva per l’ospedale di Molfetta: «Una buona notizia» Quattro posti letto di terapia intensiva per l’ospedale di Molfetta: «Una buona notizia» La dichiarazione di Annalisa Altomare, candidata alle elezioni regionali con la lista “Senso Civico - Un nuovo Ulivo per la Puglia”
Annalisa Altomare: «Il centrosinistra molfettese unito per Emiliano» Annalisa Altomare: «Il centrosinistra molfettese unito per Emiliano» La nota della candidata consigliera nella lista “Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia”
Annalisa Altomare Annalisa Altomare
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.