Le tre vittime dello
Le tre vittime dello "Scherzo perfetto"
Vita di città

Vincenzo "Il Conte" Prudente vittima di "Lo scherzo perfetto"

La puntata andrà in onda su Italia 1 ai primi di marzo

La tanto attesa e sognata vacanza all'improvviso si trasforma in un groviglio di ansia, preoccupazione e nervosismo. In un villaggio-resort del Salento, nella prima settimana di settembre, si è svolta la divertente storia che ha visto protagonisti tre nostri concittadini: Vincenzo Prudente meglio conosciuto come "Il Conte", sua moglie Daniela Goffredo ed il loro figlio Massimo.

I tre malcapitati, appena arrivati nel villaggio turistico, sono stati vittime de "Lo scherzo perfetto", programma televisivo che andrà in onda a breve su Italia 1, il cui staff, in accordo con il titolare della struttura, era lì in agguato per cogliere il momento giusto e inscenare la candid camera che è splendidamente riuscita, secondo i dettami dell'ideatore del programma, Marco Balestri.

Il noto autore televisivo, già geniale ideatore di varie trasmissioni di successo, tra cui "Scherzi a parte", ritorna sul piccolo schermo perché ideatore di questa nuova avventura televisiva. Il programma inizierà ad essere in onda nei primi giorni di marzo e già si sta presentando con un battage pubblicitario, in cui c'è una piccola scena dello scherzo che vede protagonista il giovinazzese Enzo Prudente.

Per lui e la moglie Daniela la "disavventura" organizzata dal team di Balestri è nata dall'assegnazione dell'alloggio, la cui prenotazione era stata fatta sparire, con non poco disppunto. Il giovane figlio Massimo, intanto, era stato informato dallo staff di ciò che sarebbe capitato ai genitori ed era stato trattenuto dall'animazione del villaggio, cui pare abbia detto «Avete sbagliato persona», pensando alla reazione forte e d'impatto che il suo papà avrebbe avuto. Ed ha avuto ragione lui! Che i malcapitati, alla fine, non siano stati solo le vittime?

Si è trattato davvero di uno scherzo perfetto, altro non possiamo svelare perché il 2 o il 3 marzo (è da definirsi) andrà in onda il programma alle ore 21.10 su Italia 1. Siamo pressoché certi che quasi tutta Giovinazzo guarderà la trasmissione, per cui la famiglia Prudente ha firmato la liberatoria che consente l'utilizzo televisivo del materiale registrato.

Tra qualche giorno il simpatico Enzo andrà a Milano negli studi Mediaset per partecipare al programma condotto da Teo Mammuccari. Gli è stato chiesto di vestirsi con un completo elegante, ci ha confidato, e di portare, particolare divertente, i vestiti che indossava lì in vacanza nel momento in cui si svolgeva lo scherzo.

Enzo Prudente, innamorato della sua Giovinazzo, in cui ha organizzato numerosi eventi musicali di spessore tra cui il Giovinazzo Jazz Festival in cui si esibirono Vinicio Capossela, Bruno Tommaso, Antonello Salis, Vittorino Curci, Antonio Di Lorenzo, Mia Cooper e Alicia Perkins Cooper, Stefania Di Pierro, gli Avion Travel e tanti altri, proverà anche in trasmissione ad accennare alla sua cittadina, alla sua gente, alla sua bellezza.

In un contesto nazionale, le sue parole farebbero da cassa di risonanza per l'immagine di Giovinazzo, la cui fama è già cresciuta da almeno una quindicina d'anni a questa parte.
  • Italia 1
  • Lo scherzo perfetto
  • Enzo Prudente
Altri contenuti a tema
"Battiti Live", stasera su Italia 1 le immagini di Giovinazzo "Battiti Live", stasera su Italia 1 le immagini di Giovinazzo La puntata di Bari con l'esterna di Cala Porto sarà trasmessa dalle 21.20
Battiti Live 2020: coinvolta anche Giovinazzo Battiti Live 2020: coinvolta anche Giovinazzo Gruppi di ascolto in un lido. Sei le dirette su Telenorba, Radionorba e Italia 1
Arrabbiato e contento: Enzo Prudente in finale a "Lo scherzo perfetto" Arrabbiato e contento: Enzo Prudente in finale a "Lo scherzo perfetto" Ieri sera la puntata della trasmissione condotta da Teo Mammucari
In onda il 9 marzo su Italia 1 lo scherzo ad Enzo Prudente In onda il 9 marzo su Italia 1 lo scherzo ad Enzo Prudente Alle 21.10 il commerciante giovinazzese vittima de "Lo scherzo perfetto"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.