Enzo Prudente allo Scherzo perfetto
Enzo Prudente allo Scherzo perfetto
Vita di città

Arrabbiato e contento: Enzo Prudente in finale a "Lo scherzo perfetto"

Ieri sera la puntata della trasmissione condotta da Teo Mammucari

Tanti televisori giovinazzesi si sono sintonizzati ieri sera su Italia 1 per vedere "Lo scherzo perfetto", la nuova trasmissione condotta da Teo Mammucari ed ideata da Marco Balestri, storico autore delle reti Mediaset.

Vittima ed ospite Enzo "il conte" Prudente, commerciante giovinazzese che ha subito il suo scherzo con la moglie, Daniela Goffredo, in un resort salentino.

Il filmato, di pochi minuti, ha ripreso "il conte" all'arrivo nella struttura insieme alla moglie. Enzo Prudente è stato scarrozzato a destra e a manca dal gancio dello staff, Tommy Attolico, il quale lo ha dapprima condotto in villini con tutti i comfort, salvo poi "parcheggiarli" in una sorta di catapecchia. A tutto questo il commerciante giovinazzese non ha reagito esattamente con aplomb anglosassone (ed a ragione), esausto per i giri a vuoto e per aver prenotato una vacanza che sembrava essersi trasformata in un incubo.

Adirato col suo interlocutore ha dapprima chiesto di essere riportato in reception, per poi alzare la voce ed avere un vero e proprio scatto d'ira.

Scatto d'ira che non si è placato nemmeno quando la troupe ha rivelato che si trattava di uno scherzo. «Similes cum similibus!!», ha tuonato, facendo riferimento al basso profilo di quanto subito ed alla gente che lo circondava. Ma poi, nonostante le prime reticenze, ha firmato la liberatoria ed è stato di buona lena in trasmissione ospite di Teo Mammucari (le cui riprese sono state girate la scorsa settimana a Milano).

Il vissuto travagliato dei mesi precedenti alla vacanza, l'idea di aver speso male i propri soldi, lo avevano reso tesissimo, ma Enzo ha saputo poi accettare lo scherzo e mostrare la persona di spirito che è e che tutti conoscono in paese.

La giuria popolare e quella formata da Gene Gnocchi e da Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello VIP, hanno stabilito che lo scherzo di cui Enzo Prudente è stato vittima, per mano di Tommy Attolico, fosse degno della finale a due, tra gli otto selezionati per la puntata.

Una soddisfazione dopo l'arrabbiatura estiva, che ha reso "il conte" ancor più popolare di quanto non lo fosse già nella sua amata Giovinazzo.
  • Lo scherzo perfetto
  • Enzo Prudente
Altri contenuti a tema
In onda il 9 marzo su Italia 1 lo scherzo ad Enzo Prudente In onda il 9 marzo su Italia 1 lo scherzo ad Enzo Prudente Alle 21.10 il commerciante giovinazzese vittima de "Lo scherzo perfetto"
Vincenzo "Il Conte" Prudente vittima di "Lo scherzo perfetto" Vincenzo "Il Conte" Prudente vittima di "Lo scherzo perfetto" La puntata andrà in onda su Italia 1 ai primi di marzo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.