Enzo Prudente con Tommy Attolico dello staff
Enzo Prudente con Tommy Attolico dello staff
Vita di città

In onda il 9 marzo su Italia 1 lo scherzo ad Enzo Prudente

Alle 21.10 il commerciante giovinazzese vittima de "Lo scherzo perfetto"

Lo scherzo "Te la do io una vacanza", di cui è stato vittima in un resort salentino Enzo "il conte" Prudente con la moglie Daniela Goffredo ed il figlio Massimo, andrà in onda giovedì 9 marzo alle ore 21.10 su Italia 1. In tantissimi, a Giovinazzo, saranno incollati davanti alla TV per seguire la trasmissione "Lo scherzo perfetto", condotta da Teo Mammucari, che è stata registrata sabato sera, dalle ore 20.00 all'una di notte, negli studi di Mediaset a Milano. In studio anche il nostro concittadino, entusiasta per l'esperienza vissuta.

In giuria, all'interno della trasmissione, ci sono Gene Gnocchi e Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello VIP. La giuria tecnica è invece presieduta da Marco Balestri, autore televisivo già ideatore delle stagioni di successo di "Scherzi a Parte".

«L'esperienza è stata più che positiva per me - ha affermato Enzo "il conte" (in foto con Tommy Attolico) -. Si è trattato di una esperienza nuova, calati in una realtà non nostra, a cui non siamo abituati. Mi sono divertito con Teo Mammucari, un professionista di alto spessore "un animale da palcoscenico", e ho apprezzato la disponibilità di Marco Balestri. È rimasto in me il ricordo brutto dello scherzo, che ci colse di sorpresa in un momento delicato della nostra vita, in cui eravamo alla ricerca di quel relax interrotto, di fatto, da uno stato di nervosismo causato dalla bravura dello staff della trasmissione.

Ora sono tranquillo e divertito dopo la registrazione della prima puntata. Gli scherzi che vedrete in onda - è stata la sua anticipazione - sono belli e riusciti perfettamente come quello fatto a noi».

Ed a Giovinazzo, ne siamo pressoché certi, vista la simpatia e la notorietà di Enzo per le sue svariate attività, l'audience salirà di parecchio.









  • Italia 1
  • Lo scherzo perfetto
  • Enzo Prudente
Altri contenuti a tema
"Battiti Live", stasera su Italia 1 le immagini di Giovinazzo "Battiti Live", stasera su Italia 1 le immagini di Giovinazzo La puntata di Bari con l'esterna di Cala Porto sarà trasmessa dalle 21.20
Battiti Live 2020: coinvolta anche Giovinazzo Battiti Live 2020: coinvolta anche Giovinazzo Gruppi di ascolto in un lido. Sei le dirette su Telenorba, Radionorba e Italia 1
Arrabbiato e contento: Enzo Prudente in finale a "Lo scherzo perfetto" Arrabbiato e contento: Enzo Prudente in finale a "Lo scherzo perfetto" Ieri sera la puntata della trasmissione condotta da Teo Mammucari
Vincenzo "Il Conte" Prudente vittima di "Lo scherzo perfetto" Vincenzo "Il Conte" Prudente vittima di "Lo scherzo perfetto" La puntata andrà in onda su Italia 1 ai primi di marzo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.