La stazione di Giovinazzo
La stazione di Giovinazzo
Attualità

Ventiquattro ore di sciopero treni: garantite fasce pendolari

L'agitazione inizierà dalle 21.00 di giovedì 1° dicembre

Circoleranno regolarmente le Frecce e gli Intercity di Trenitalia in occasione dello sciopero del personale del Gruppo FS Italiane proclamato da alcune sigle sindacali, in adesione a uno sciopero generale, dalle 21.00 di giovedì 1°dicembre alle 21.00 di venerdì 2 dicembre 2022.

Saranno garantiti anche i collegamenti regionali da e per Giovinazzo nelle fasce pendolari (6.00-9.00 e 18.00-21.00).

Nel resto della giornata, Trenitalia si impegna ad assicurare la quasi totalità dei collegamenti, con possibili modifiche al programma dei treni.

Informazioni su collegamenti e servizi saranno diffusi attraverso l'app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, i canali social e web del Gruppo FS Italiane, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie.
  • Sciopero Trenitalia
Altri contenuti a tema
Sciopero trasporti 8 marzo: orari e fasce garantite Sciopero trasporti 8 marzo: orari e fasce garantite La mobilitazione inizierà alla mezzanotte di oggi, 7 marzo, e si concluderà alle 21.00 di domani
Aggressione sul treno: i sindacati a difesa dei lavoratori del settore ferroviario Aggressione sul treno: i sindacati a difesa dei lavoratori del settore ferroviario Ieri sciopero simbolico di 10 minuti. Arrestato il nigeriano che aveva malmenato un addetto alla sicurezza di un Intercity
Sciopero Trenitalia, possibili disagi domani Sciopero Trenitalia, possibili disagi domani Prevista un'astensione dal lavoro di 12 ore. Garantite le Frecce, possibili disagi per i treni regionali
© 2001-2023 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.