Il Comitato pro Angelo
Il Comitato pro Angelo
Attualità

Un gelato per Angelo Depalma

Oggi, dalle ore 20.00 alle ore 22.00, presso la gelateria Antico Chiosco Palermo, gelati in vendita a 1 euro

Un gelato per Angelo Depalma. Si intitola così l'iniziativa di raccolta fondi organizzata dal Comitato per Angelo Depalma nato in favore del giovinazzese malato di Sla, per riuscire ad acquistare un montascale che risolverebbe parecchi dei suoi attuali problemi di mobilità.

Questa sera, dalle 20.00 alle ore 22.00, presso la gelateria Antico Chiosco Palermo, sarà possibile acquistare un cono gelato al costo di 1 euro: l'incasso sarà devoluto al Comitato per Angelo Depalma. «Ringraziamo la famiglia Palermo - si legge in una nota - per questo grande gesto di solidarietà in collaborazione con Patruno Cataldo (forniture per gelati) e Francesco Reale (distributore latte Silac - Giovinazzo)».

«Invitiamo tutte le attività commerciali del territorio - è la chiosa finale del post apparso sulla pagina Facebook - ad organizzare iniziative di solidarietà in favore di Angelo Depalma. Per informazioni comitatoangelodepalma@gmail.com».
  • Comitato per Angelo Depalma
Altri contenuti a tema
Il Comitato per Angelo Depalma devolve i fondi raccolti Il Comitato per Angelo Depalma devolve i fondi raccolti La lettera integrale che spiega la decisione presa in accordo con la famiglia
In musica per Angelo Depalma (FOTO) In musica per Angelo Depalma (FOTO) Ieri sera il concerto di piazzale Aeronautica Militare per devolvere fondi per acquistare un montascale per far uscire di casa il nostro concittadino ammalato di SLA
Il 29 agosto tutti in piazzale Aeronautica Militare per Angelo Depalma Il 29 agosto tutti in piazzale Aeronautica Militare per Angelo Depalma La serata organizzata dal Comitato che ne sostiene la causa
Raccolta fondi per Angelo Depalma: on line qualcuno tenta la truffa? Raccolta fondi per Angelo Depalma: on line qualcuno tenta la truffa? Dal Comitato ribadiscono: «Versamenti solo con bonifico o con ricevuta. Non cadete nella trappola»
Tutti per Angelo Depalma: nasce un comitato per sostenerne la battaglia Tutti per Angelo Depalma: nasce un comitato per sostenerne la battaglia Continua intanto la raccolta fondi per un montascale che gli permetta di uscire di casa
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.