Il Comitato pro Angelo
Il Comitato pro Angelo
Vita di città

Tutti per Angelo Depalma: nasce un comitato per sostenerne la battaglia

Continua intanto la raccolta fondi per un montascale che gli permetta di uscire di casa

Da pochi giorni si è costituito formalmente il "Comitato per Angelo Depalma" per organizzare la raccolta fondi in favore del nostro concittadino affetto da SLA e che necessita dell'acquisto di un montascale per poter superare le barriere architettoniche della propria abitazione.

Il Comitato, formato da diversi volontari e presieduto da Francesco Marolla ha provveduto all'apertura di un conto corrente bancario intestato al "Comitato per Angelo Depalma" per favorire le donazioni di quanti vorranno contribuire alla causa. L'IBAN è il seguente: IT47V0542441490000000156927 (Banca Popolare di Bari – filiale di Giovinazzo). Causale: Contributo per Angelo Depalma.

Così si esprime il presidente Francesco Marolla: «Sabato scorso, insieme agli altri amici del Comitato, ci siamo recati da Angelo per comunicargli le nostre attività. Abbiamo ricevuto il più grande incoraggiamento proprio dalla sua forte determinazione e dal suo dolce sorriso. Per ora abbiamo deciso di presenziare con un nostro banchetto alle manifestazioni dell'Estate Giovinazzese, così da sensibilizzare i cittadini alla causa di Angelo.

In cantiere
- continua Marolla - ci sono poi altre iniziative ad hoc che organizzeremo nei momenti opportuni. Ribadisco che la partecipazione al comitato è aperta a tutti, per maggiori informazioni basta contattarci alla mail comitatoangelodepalma@gmail.com. In questi giorni abbiamo anche aperto una pagina Facebook dedicata alle nostre attività in modo da pubblicizzare al meglio le iniziative utili alla causa. Siamo certi della risposta positiva e collaborativa dei nostri concittadini, insieme riusciremo a compiere un gesto d'amore e libertà per il nostro Angelo».
  • Angelo Depalma
  • Comitato per Angelo Depalma
  • Francesco Marolla
Altri contenuti a tema
Angelo Depalma ci ha lasciati. Abbiamo perso tutti Angelo Depalma ci ha lasciati. Abbiamo perso tutti Il cittadino giovinazzese ammalato di Sla si è spento qualche ora fa
In musica per Angelo Depalma (FOTO) In musica per Angelo Depalma (FOTO) Ieri sera il concerto di piazzale Aeronautica Militare per devolvere fondi per acquistare un montascale per far uscire di casa il nostro concittadino ammalato di SLA
Il 29 agosto tutti in piazzale Aeronautica Militare per Angelo Depalma Il 29 agosto tutti in piazzale Aeronautica Militare per Angelo Depalma La serata organizzata dal Comitato che ne sostiene la causa
Raccolta fondi per Angelo Depalma: on line qualcuno tenta la truffa? Raccolta fondi per Angelo Depalma: on line qualcuno tenta la truffa? Dal Comitato ribadiscono: «Versamenti solo con bonifico o con ricevuta. Non cadete nella trappola»
Un gelato per Angelo Depalma Un gelato per Angelo Depalma Oggi, dalle ore 20.00 alle ore 22.00, presso la gelateria Antico Chiosco Palermo, gelati in vendita a 1 euro
I Vogatori "Massimo Cervone" al fianco di Angelo Depalma I Vogatori "Massimo Cervone" al fianco di Angelo Depalma Ieri la visita a casa e la promessa: «Lo porteremo in barca con noi»
“Luci & Voci”, una serata di poesia e musica per aiutare Angelo “Luci & Voci”, una serata di poesia e musica per aiutare Angelo La quarta edizione della rassegna targata Anghellein servirà ad acquistare un montascale
La storia di Angelo commuove tutti. Inter Club e cittadini raccolgono fondi per un montascale La storia di Angelo commuove tutti. Inter Club e cittadini raccolgono fondi per un montascale Depalma: «Uniti si vince, una grande squadra al nostro fianco»
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.