Liceo
Liceo "Spinelli"
Politica

Termosifoni spenti al Liceo "Spinelli": la nota di Noi per Giovinazzo

Il gruppo politico ringrazia per l'interessamento la consigliera metropolitana Annalisa Petruzzelli

Sembra ormai risolto il problema dei termosifoni spenti all'interno dello storico immobile del Liceo "Matteo Spinelli" di Giovinazzo.
Sull'argomento è tornato nelle scorse ore il gruppo NOI per Giovinazzo che ha inteso ringraziare la Consigliera metropolitana Annalisa Petruzzelli e non ha mancato di mettere in evidenza l'impegno di Domenico Goffredo, un tempo rappresentante degli studenti, oggi uno dei membri più attivi del gruppo politico che fa riferimento a Francesco Cervone e Salvatore Stallone.
Di seguito la nota integrale.

«Desideriamo esprimere il nostro più sentito ringraziamento alla Consigliera Metropolitana Annalisa Petruzzelli per l'immediato intervento che ha permesso di risolvere il grave disagio dei termosifoni spenti presso il Liceo "Matteo Spinelli" di Giovinazzo. Una problematica che studenti, docenti e personale ATA si sono trovati ad affrontare al rientro dalle festività natalizie.
Questo importante risultato è stato raggiunto grazie al dialogo costante e costruttivo tra le autorità scolastiche e la Consigliera Metropolitana, facilitato dall'impegno diretto di Domenico Goffredo, nostro membro, da sempre profondamente attento non solo alla struttura scolastica, ma soprattutto al benessere delle persone che quotidianamente vivono e operano in essa.
Un grande esempio di sinergia e collaborazione istituzionale, a beneficio della comunità e del diritto a un'istruzione in condizioni adeguate e dignitose».
  • Liceo Spinelli
  • Domenico Goffredo
  • Noi per Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Lite con consigliere Camporeale: Noi per Giovinazzo all'attacco del sindaco Sollecito Lite con consigliere Camporeale: Noi per Giovinazzo all'attacco del sindaco Sollecito La lista del presidente Cervone e che fa capo a Salvatore Stallone ritorna sulla bagarre nella massima assise
Eduscopio 2025, tra i licei classici del Barese brilla anche lo "Spinelli" di Giovinazzo Eduscopio 2025, tra i licei classici del Barese brilla anche lo "Spinelli" di Giovinazzo L'analisi dettagliata in termini assoluti premia il "Salvemini" ed il "Socrate" di Bari
Il Liceo "Spinelli" ricorda la prof.ssa Teresa Camporeale Il Liceo "Spinelli" ricorda la prof.ssa Teresa Camporeale Sabato 29 novembre un evento che intende ricordarne lo spessore umano e la sua dedizione alla formazione delle giovani generazioni
Tammacco di nuovo in Consiglio regionale: la soddisfazione di Noi per Giovinazzo Tammacco di nuovo in Consiglio regionale: la soddisfazione di Noi per Giovinazzo Stallone: «Risultato straordinario»
Lavori al Liceo "Spinelli", stanziati 600mila euro Lavori al Liceo "Spinelli", stanziati 600mila euro La soddisfazione di Camporeale: «A mia memoria, intervento più importante della sua storia»
Tutela ambientale, 2HANDS Giovinazzo con gli studenti del Liceo "Spinelli" Tutela ambientale, 2HANDS Giovinazzo con gli studenti del Liceo "Spinelli" Sono stati analizzati i dati delle pulizie del territorio
Passata la notte prima degli esami: a Giovinazzo via alla Maturità 2025 Passata la notte prima degli esami: a Giovinazzo via alla Maturità 2025 Sensazioni contrastanti, ansie e paure messe da parte. Si parte con la prova di italiano
Gli studenti dello "Spinelli" ciceroni nei luoghi del culto della Madonna delle Grazie Gli studenti dello "Spinelli" ciceroni nei luoghi del culto della Madonna delle Grazie Tutte le info per una visita guidata davvero speciale
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.