Manutenzione tombini
Manutenzione tombini
Attualità

Sversamento liquidi, Sollecito interviene in via Marsala e via Papa Giovanni XXIII

Collaborazione con Aqp per risolvere il problema

«Giorni fa ho chiesto l'intervento di Aqp per affrontare la questione dei tombini di via Marsala e via Papa Giovanni XXIII che a causa di precipitazioni abbondanti si sollevano procurando sversamento di liquidi per strada».

A scriverlo è stato nelle scorse ore il sindaco Michele Sollecito, che nella mattinata di lunedì 25 luglio, con l'ausilio dell'assessore Gaetano Depalo, è intervenuto personalmente: «Abbiamo effettuato un sopralluogo con ingegneri e tecnici fognari - ha spiegato Sollecito - per individuare la migliore soluzione. Nel frattempo procede il secondo giro di sanificazione di tutti i tombini della città. Ringrazio Aqp - ha concluso Sollecito - per l'ottima collaborazione su questo problema e su altri temi importanti che seguiremo nei prossimi giorni».

L'auspicio è che il problema, sentito dai residenti possa essere risolto in via definitiva, in una estate in cui Giovinazzo è in parte interessata dai necessari lavori che Acquedotto Pugliese sta portato avanti in varie arterie, con grandi scavi che stanno creando qualche disagio ad automobilisti e comuni cittadini.
  • Tombino
  • Michele Sollecito
  • Acquedotto Pugliese Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Don Coluccia stasera a Giovinazzo nonostante le minacce, Meloni: «Mai solo» Don Coluccia stasera a Giovinazzo nonostante le minacce, Meloni: «Mai solo» Il prete antimafia in Cala Porto per "Conversazioni dal mare". Sollecito: «Lui da noi è il benvenuto»
Centro storico, il punto di vista di Sollecito e Depalo - VIDEO Centro storico, il punto di vista di Sollecito e Depalo - VIDEO Sindaco ed assessore ai Lavori Pubblici annunciano la chiusura imminente del cantiere di piazza Duomo e spiegano le prossime tappe
Sollecito e Giotti a Firenze per "Rinascimento del Gusto" Sollecito e Giotti a Firenze per "Rinascimento del Gusto" Il sindaco: «Toccata con mano stima per Nicola. Ritorno d'immagine per la nostra città»
Rogo villa vicecomandante Terlizzi, la solidarietà del sindaco di Giovinazzo Rogo villa vicecomandante Terlizzi, la solidarietà del sindaco di Giovinazzo Sollecito: «Non farà altro che rafforzare le istituzioni delle due città»
"Giovinazzo città che legge", il sindaco tiene una lezione al Liceo "Spinelli" "Giovinazzo città che legge", il sindaco tiene una lezione al Liceo "Spinelli" Incontro con studentesse e studenti su un'opera di Honoré de Balzac
Cattivo odore persistente, lavori AQP in piazza Vittorio Emanuele II Cattivo odore persistente, lavori AQP in piazza Vittorio Emanuele II Deviazioni al traffico veicolare verso Molfetta
«Attestata la compatibilità del PUG di Giovinazzo». Sollecito accusa le opposizioni di mistificazione «Attestata la compatibilità del PUG di Giovinazzo». Sollecito accusa le opposizioni di mistificazione Smentita dell'amministrazione comunale dopo il comunicato diffuso dalle forze di minoranza
Richiesta sicurezza, Sollecito: «Nord Barese diventato buco nero» Richiesta sicurezza, Sollecito: «Nord Barese diventato buco nero» Annunciate installazioni di ulteriori telecamere, ma gli amministratori non possono essere lasciati soli
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.