L'on. Elvira Savino
L'on. Elvira Savino
Politica

Referendum, per il NO a Giovinazzo Sisto e la Savino

Alle 18.30 in Sala San Felice con Domenico Damascelli

Ancora un appuntamento con l'informazione e la campagna referendaria. Questa volta tocca al versante del NO. Ad organizzare l'incontro-dibattito di questa sera, il Comitato per il NO di Forza Italia.

Alle 18.30, in Sala San Felice, interverranno gli Onorevoli Elvira Savino (in foto), capogruppo FI in Commissione politiche dell'Unione Europea, e Francesco Paolo Sisto, giurista di fama, ex Vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera, oggi coordinatore provinciale degli azzurri. Con loro anche Domenico Damascelli, Consigliere regionale.
Ad introdurre la serata il Consigliere comunale di Forza Italia, Ruggero Iannone, ed il coordinatore cittadino nonché Assessore al Patrimonio ed allo Sport, Gaetano Depalo.

A moderare l'incontro, ponendo quesiti ed interrogativi agli ospiti, è stato chiamato il nostro Direttore, Gianluca Battista. Anche grazie al suo contributo giornalistico si cercherà di far luce su pregi e difetti di questa riforma ed i suoi interlocutori potranno meglio spiegare il punto di vista di quella parte di Italia che il 4 dicembre prossimo voterà NO.

La campagna referendaria è ormai agli sgoccioli. Ai cittadini non resta che informarsi, cercando di farsi una propria opinione, con la speranza che non si basi sul sentito dire, ma sia il frutto di una accurata conoscenza dei punti salienti della riforma costituzionale.

  • Forza Italia
  • Domenico Damascelli
  • referendum
  • Francesco Paolo Sisto
  • Elvira Savino
Altri contenuti a tema
Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia Il vicesindaco e componente del direttivo provinciale del partito ha partecipato all’elezione di Tajani
Forza Italia a congresso provinciale: per i giovinazzesi seggi a Corato Forza Italia a congresso provinciale: per i giovinazzesi seggi a Corato Sabato 13 gennaio si rinnovano gli organi direttivi della Terra di Bari
«Tematiche sociali e legalità»: Rita dalla Chiesa racconta il suo impegno politico a GiovinazzoViva «Tematiche sociali e legalità»: Rita dalla Chiesa racconta il suo impegno politico a GiovinazzoViva L'intervista alla conduttrice e giornalista candidata alle elezioni politiche del 25 settembre
Rita Dalla Chiesa oggi sarà a Giovinazzo Rita Dalla Chiesa oggi sarà a Giovinazzo Ad annunciare la presenza della candidata alla Camera la locale sezione di Forza Italia
"Referendum per la Giustizia giusta", Francesco Paolo Sisto a Giovinazzo "Referendum per la Giustizia giusta", Francesco Paolo Sisto a Giovinazzo Appuntamento stasera in piazzale Aeronautica Militare
Infezioni da klebisella in Puglia: presentata interrogazione consiliare Infezioni da klebisella in Puglia: presentata interrogazione consiliare Soddisfazione è stata espressa dal circolo territoriale di Forza Italia di Giovinazzo
I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco Per il Dem Caracciolo si tratta solo di «accordo programmatico»
Forza Italia: «Sconfessiamo le fake news degli "alternativi alla realtà"» Forza Italia: «Sconfessiamo le fake news degli "alternativi alla realtà"» Gli azzurri: «Il diritto all'accesso agli atti del consigliere De Gennaro era stato garantito»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.