Lo show Portati una sedia
Lo show Portati una sedia
Eventi e cultura

Record di telespettatori per "Portati una sedia" a Giovinazzo

Lo show di piazza Vittorio Emanuele II trasmesso da TeleNorba ha fatto registrare il 12% di share

Il 12% di ascolti in prima serata, più di tutte le reti nazionali sul territorio pugliese e lucano. Il doppio dei telespettatori rispetto alla prima puntata. Sono questi gli straordinari numeri del secondo appuntamento di Portati una Sedia, il programma comico di TeleNorba ideato da Antonio Azzalini, Federico Andreotti, Gianluca Giugliarelli e diretto da Maurizio Ventriglia.

Il format, condotto da Gabriele Cirilli con Uccio De Santis e la squadra di Mudù, è stato trasmesso in diretta ieri sera da Giovinazzo. Sul palco si sono esibiti Ivan e Cristiano, Giobbe Covatta, Claudio Lauretta, il trio La Ricotta, Tommy Terrafino e, con la sua straordinaria voce, Silvia Mezzanotte. La carovana di artisti è stata accolta da una piazza Vittorio Emanuele II particolarmente gremita.

«È un risultato davvero importante che ci inorgoglisce e ci spinge a fare ancora meglio - afferma il direttore di TeleNorba Antonio Azzalini -. "Portati una sedia" ribadisce il solido legame tra Telenorba e la comicità pugliese. Ci confermiamo il punto di riferimento dell'intrattenimento televisivo al Sud. Abbiamo scelto di portare la risata nelle piazze e la risposta è stata eccezionale e per questo ringrazio tutti i cittadini di Giovinazzo. Hanno partecipato con grande entusiasmo anche portandosi la sedia da casa, cogliendo fino in fondo lo spirito del programma».

Super mattatore della serata è stato Gabriele Cirilli: «Abbiamo vissuto una giornata fantastica. Il calore della gente ci ha accompagnato dal primo momento in cui abbiamo messo piede a Giovinazzo. Siamo contenti di questo risultato che voglio condividere con tutti gli artisti che sono saliti insieme a me sul palco. E siamo solo alla seconda puntata!».

Chi più di tutti giocava in casa è stato Uccio De Santis, letteralmente acclamato dal pubblico insieme alla squadra di Mudù (sul palco si sono alternati Umberto Sardella, Antonella Genga, Annabella Giordano, Pino Fusco, Emanuele Tartanone, Brando Rossi e Luigia Caringella): «È un successo straordinario - afferma Uccio De Santis. La gente oramai ci aspetta, si fa trovare nelle piazze con la sedia in mano. Per un artista questa è la risposta più bella che può avere dal pubblico».

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma: «Non abbiamo mai avuto una affluenza così per un evento pubblico. C'erano in piazza più di 30 mila persone. È la dimostrazione che quando si lavora insieme mettendo in rete le competenze del territorio, a cominciare da quelle espresse dal Gruppo Norba, una vera eccellenza per la Puglia, si possono ottenere risultati straordinari».

I prossimi due appuntamenti di Portati una Sedia saranno a Ferrandina (Mt) domenica prossima e a Castellaneta (Ta) domenica 1 settembre. Verranno trasmessi su Telenorba, canale 10 del digitale terrestre, rispettivamente il 27 agosto e il 3 settembre a partire dalle 21.20.

A questo link la nostra cronaca.
  • Gabriele Cirilli
  • Uccio De Santis
  • Giobbe Covatta
  • Silvia Mezzanotte
  • Portati una sedia
  • Telenorba
Altri contenuti a tema
Piazza Vittorio Emanuele II gremita per lo show "Portati una sedia" Piazza Vittorio Emanuele II gremita per lo show "Portati una sedia" Ieri sera l'atteso spettacolo di cabaret e musica condotto da Gabriele Cirilli
Il cuore grande di Silvia Mezzanotte e Uccio De Santis Il cuore grande di Silvia Mezzanotte e Uccio De Santis La cantante ha incontrato i ragazzi degli Angeli della Vita e della Gargano 2000. L'attore barese ha fatto visita ad un suo fan "speciale"
Stasera lo show "Portati una sedia" con Gabriele Cirilli. Prima il rientro del Manto Stasera lo show "Portati una sedia" con Gabriele Cirilli. Prima il rientro del Manto In piazza Vittorio Emanuele II ci saranno anche Uccio De Santis, Giobbe Covatta e la brava Silvia Mezzanotte
"Portati una sedia": il 20 agosto anche Giobbe Covatta e Silvia Mezzanotte a Giovinazzo "Portati una sedia": il 20 agosto anche Giobbe Covatta e Silvia Mezzanotte a Giovinazzo Ieri sera la presentazione alla stampa dell'evento possibile grazie al Gruppo Indeco e che sarà trasmesso in diretta da TeleNorba
Gabriele Cirilli a Giovinazzo: stasera la conferenza stampa di presentazione Gabriele Cirilli a Giovinazzo: stasera la conferenza stampa di presentazione L'evento chiuderà i festeggiamenti in onore di Maria SS di Corsignano
Il martedì della Madonna in diretta tv su Telenorba. Sul palco Gabriele Cirilli Il martedì della Madonna in diretta tv su Telenorba. Sul palco Gabriele Cirilli Lo spettacolo "Ridiamoci sopra", di martedì 20 agosto, concluderà i festeggiamenti in onore della Madonna di Corsignano
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.