Silvia Mezzanotte
Silvia Mezzanotte
Vita di città

Il cuore grande di Silvia Mezzanotte e Uccio De Santis

La cantante ha incontrato i ragazzi degli Angeli della Vita e della Gargano 2000. L'attore barese ha fatto visita ad un suo fan "speciale"

Tra un paio d'ore Silvia Mezzanotte sarà sul palco di piazza Vittorio Emanuele II tra i graditissimi ospiti di "Portati una sedia", lo show condotto da Gabriele Cirilli trasmesso in diretta su TeleNorba a partire dalle 21.15.

Ma l'ex vocalist degli straordinari Matia Bazar ha da sempre una spiccatissima sensibilità verso le persone con disabilità ed è stata invitata nel pomeriggio a Palazzo di Città, dal Sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, e dall'Assessore alle Politiche Sociali, Michele Sollecito.

Un incontro breve ed informale, in cui Silvia Mezzanotte si è rivelata donna di spessore, fermandosi con i ragazzi degli Angeli della Vita, dell'Anffas e della Gargano 2000, vera risorsa per la comunità giovinazzese.

Quasi in contemporanea, ed in totale riservatezza, un altro protagonista della serata, Uccio De Santis, amatissimo barzellettiere e comico barese, ha fatto visita ad un suo fan giovinazzese impossibilitato ad uscire di casa.

Il Sindaco ha pubblicato le foto sul suo profilo Facebook istituzionale ed intercettato dalla nostra redazione ha inteso ringraziare «due splendide ed umili persone prima ancora che ottimi artisti per la loro sensibilità e la capacità di stare in mezzo alla gente. Un grazie - ha chiosato - per la disponibilità accordataci come Amministrazione comunale va anche al Gruppo Norba che organizza la serata».

Stasera sarà festa e ci sarà tanto buonumore, con i comici di Zelig e Giobbe Covatta, ma oggi pomeriggio è stato tempo di cuori aperti e di solidarietà.
  • Silvia Mezzanotte
Altri contenuti a tema
Record di telespettatori per "Portati una sedia" a Giovinazzo Record di telespettatori per "Portati una sedia" a Giovinazzo Lo show di piazza Vittorio Emanuele II trasmesso da TeleNorba ha fatto registrare il 12% di share
Piazza Vittorio Emanuele II gremita per lo show "Portati una sedia" Piazza Vittorio Emanuele II gremita per lo show "Portati una sedia" Ieri sera l'atteso spettacolo di cabaret e musica condotto da Gabriele Cirilli
Stasera lo show "Portati una sedia" con Gabriele Cirilli. Prima il rientro del Manto Stasera lo show "Portati una sedia" con Gabriele Cirilli. Prima il rientro del Manto In piazza Vittorio Emanuele II ci saranno anche Uccio De Santis, Giobbe Covatta e la brava Silvia Mezzanotte
"Portati una sedia": il 20 agosto anche Giobbe Covatta e Silvia Mezzanotte a Giovinazzo "Portati una sedia": il 20 agosto anche Giobbe Covatta e Silvia Mezzanotte a Giovinazzo Ieri sera la presentazione alla stampa dell'evento possibile grazie al Gruppo Indeco e che sarà trasmesso in diretta da TeleNorba
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.