Domani giornata della donazione
Domani giornata della donazione
Sociale

Porte aperte alla Fratres per la Giornata della donazione del sangue

Dalle 8.00 alle 11.00 in via Marconi

Una nuova importante Giornata della donazione a Giovinazzo, grazie all'inesauribile azione della sezione Fratres locale intitolata a Luigi Depalma.

Questa mattina porte nuovamente aperte nella sede di via Marconi dalle ore 8.00 alle 11.00. Si potrà donare sangue, ricevendo però uno screening completo delle proprie condizioni fisiche.

In estate, lo ripetiamo spesso, le scorte di sangue presenti negli ospedali necessitano di essere rimpinguate per le molteplici emergenze che la bella stagione purtroppo spesso comporta. E per questo il piccolo ma importantissimo gesto di donare è fondamentale per le nostre comunità.

Non costa nulla, fa bene a noi stessi e fa bene agli altri. Si dona, si resta un po' tranquilli magari bevendo qualcosa di fresco e mangiando un buon cornetto e poi si può trascorrere una bella domenica ormai estiva in totale tranquillità e con la consapevolezza di aver fatto qualcosa di importante.
  • Donazione sangue
  • Fratres Giovinazzo
Altri contenuti a tema
A Giovinazzo c'è "Scende la Befana show" A Giovinazzo c'è "Scende la Befana show" Appuntamento dalle 16.30 al PalaPansini
"Scende la Befana show", il 5 gennaio a Giovinazzo tra solidarietà e divertimento "Scende la Befana show", il 5 gennaio a Giovinazzo tra solidarietà e divertimento L'evento è organizzato dalla Fratres Giovinazzo in collaborazione con l'associazione Maria SS delle Grazie
Fratres Giovinazzo, per il quarantennale ospite Raffaele Paganini Fratres Giovinazzo, per il quarantennale ospite Raffaele Paganini Grande festa per una delle associazioni più longeve del panorama cittadino
La Fratres Giovinazzo ospita Raffaele Paganini La Fratres Giovinazzo ospita Raffaele Paganini Il 5 novembre la Festa del Donatore. Defronzo: «Necessario cambio generazionale»
L'appello alla donazione del sangue della Fratres Giovinazzo L'appello alla donazione del sangue della Fratres Giovinazzo Defronzo: «Abbiamo bisogno di giovani»
La Fratres Giovinazzo festeggia 40 anni di attività La Fratres Giovinazzo festeggia 40 anni di attività Michele Defronzo: «Sede cittadina fiore all'occhiello a livello regionale»
La Fratres invita a donare sangue. Gli appuntamenti di febbraio a Giovinazzo La Fratres invita a donare sangue. Gli appuntamenti di febbraio a Giovinazzo Defronzo: «Chiedo a tutti di aiutarci a trovare nuovi donatori»
Nuove giornate della donazione per la Fratres Giovinazzo Nuove giornate della donazione per la Fratres Giovinazzo Lo scorso 14 dicembre lo scambio di auguri
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.