Giuseppe Tulipani premiato a Guastalla
Giuseppe Tulipani premiato a Guastalla
Associazioni

Patto d’amicizia tra Giovinazzo e Guastalla

Premiato Giuseppe Tulipani, presidente dell’associazione Angeli della Vita

Un colpo d'occhio magnifico, un'atmosfera allegra e l'immagine che marchia un'intesa. Quella di uomini e donne di Giovinazzo e Guastalla, cittadina emiliana, che si rispettano in nome di un gemellaggio, inteso non solo come scambio culturale o di tradizioni enogastronomiche, ma come scambio di esperienze formative e professionali.

Nell'ambito di "Piante e Animali Perduti", uno degli appuntamenti di maggior richiamo per gli amanti del verde e della natura, della biodiversità e dei buoni sapori di una volta, svoltosi nell'ultimo weekend in ogni angolo e via del centro di Guastalla, antica capitale gonzaghesca sul Po, è avvenuta la consegna al presidente dell'associazione "Angeli della Vita", Giuseppe Tulipani, di una targa. A donarla, con stima e riconoscenza per aver reso possibile la sottoscrizione del "Patto d'Amicizia" che unisce le due amministrazioni comunali, il sindaco Camilla Verona e il suo vice Ivano Pavese.

Fu proprio Giuseppe Tulipani, vice sindaco durante il primo quinquennio targato Antonello Natalicchio, il pioniere del gemellaggio tra i comuni di Giovinazzo e Guastalla. Adesso gli amministratori guastallesi ne hanno dato atto.
  • Guastalla e Giovinazzo
  • gemellaggio con Guastalla
  • Giuseppe Tulipani
Altri contenuti a tema
20 È morto Pino Tulipani. Il gigante dei diritti dei disabili È morto Pino Tulipani. Il gigante dei diritti dei disabili Il Garante regionale dei diritti delle persone con disabilità aveva 59 anni. È stato vice sindaco di Giovinazzo
Operatore turistico ucciso: Giovinazzo vicina al dolore di Guastalla Operatore turistico ucciso: Giovinazzo vicina al dolore di Guastalla Il messaggio di cordoglio del Sindaco Depalma rivolto all'intera comunità emiliana
3 Depalma a Guastalla con le aziende giovinazzesi Depalma a Guastalla con le aziende giovinazzesi Si consolida il gemellaggio con la città emiliana. I prodotti di Giovinazzo in una mostra mercato
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.