La scuola Guglielmo Marconi
La scuola Guglielmo Marconi
Scuola

Nuovi impianti di climatizzazione nelle scuole di Giovinazzo

Saranno installati nelle Aule Magne della "don Saverio Bavaro", della "Marconi" e della "Buonarroti"

Impianti di climatizzazione per garantire raffreddamento e riscaldamento nelle aule di aggregazione di alcune scuole di Giovinazzo. L'Amministrazione comunale ha deciso di iniziare ad acquistare sistemi di climatizzazione per utilizzare ed attrezzare al meglio l'Aula Magna di alcuni istituti scolastici della città.

I primi verranno installati, a breve, alla scuola primaria e dell'infanzia "don Saverio Bavaro", nel quartiere Immacolata, e alle scuole secondarie di primo grado "Guglielmo Marconi" e "Michelangelo Buonarroti". A seguire anche l'Aula Magna della centralissima "San Giovanni Bosco" verrà attrezzata per rendere sempre più confortevole l'utilizzo degli spazi scolastici.

Un passo congiunto deciso dall'Assessorato ai Lavori Pubblici e da quello alle Politiche Educative per migliorare la qualità dei servizi offerti ai giovani alunni.
  • Scuola
  • Assessorato Lavori Pubblici
  • Assessorato Politiche Educative
Altri contenuti a tema
Cavalcaferrovia, il punto della situazione Cavalcaferrovia, il punto della situazione Depalo: «Appaltati lavori per l'illuminazione pubblica»
Il Liceo Da Vinci di Bisceglie ospite di Mastrototaro Food Il Liceo Da Vinci di Bisceglie ospite di Mastrototaro Food Gli studenti del liceo hanno trascorso una giornata di formazione in azienda
Lavori Pubblici, l'assessore Depalo fa il punto della situazione Lavori Pubblici, l'assessore Depalo fa il punto della situazione La nostra intervista su cantieri aperti, polemiche ed obiettivi a medio termine
Primo giorno di scuola, il sindaco di Giovinazzo in visita agli istituti cittadini Primo giorno di scuola, il sindaco di Giovinazzo in visita agli istituti cittadini Sollecito cita don Milani e augura buon anno scolastico a tutti
Lavori Pubblici, Forza Giovinazzo esalta Depalo e l'amministrazione comunale Lavori Pubblici, Forza Giovinazzo esalta Depalo e l'amministrazione comunale Riconoscenza espressa al vicesindaco Gaetano Depalo
Rifacimento basolato, chiuso al traffico il tratto tra piazza Vittorio Emanuele II e via Marina Rifacimento basolato, chiuso al traffico il tratto tra piazza Vittorio Emanuele II e via Marina Depalo: «Ultimo step dei lavori sulle antiche chianche per il bando "Strada per Strada"»
Nuova area giochi al Parco Scianatico Nuova area giochi al Parco Scianatico Depalo: «Che i cittadini sappiano difendere ciò che con tanto sacrificio adorna la nostra città»
A Giovinazzo partiti i lavori del piano "StradaperStrada" A Giovinazzo partiti i lavori del piano "StradaperStrada" Depalo: «Presto sistemazione buche anche in zone rurali»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.