Osvaldo Bevilacqua a Giovinazzo (Foto Comune di Giovinazzo)
Osvaldo Bevilacqua a Giovinazzo (Foto Comune di Giovinazzo)
Vita di città

La troupe di "Sereno Variabile" per la strade di Giovinazzo

La puntata dovrebbe andare in onda nel mese di luglio

Giovinazzo sempre più meta turistica di richiamo. A sancire ulteriormente questo ruolo, è giunta in città anche le troupe di "Sereno Variabile", storica trasmissione di Rai 2 condotta dal sempreverde Osvaldo Bevilacqua.

L'amatissimo giornalista ha passeggiato sui lungomare e fatto visita al centro storico di Giovinazzo per girare una puntata del popolare programma che va in onda ogni sabato sulla seconda rete del servizio pubblico.

Nella foto pubblicata dalla pagina Facebook del Comune di Giovinazzo, Bevilacqua è accompagnato dai membri dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia e da quelli delle associazioni locali legate al mare. Un apporto decisivo è stato dato da Bibi Mastroviti, dai volontari FAI di Giovinazzo e da quelli della locale Pro Loco.

Nei prossimi giorni sapremo certamente di più sulla messa in onda della puntata, anche se alcune voci ufficiose hanno suggerito la data del 7 luglio.
  • Sereno Variabile
  • Osvaldo Bevilacqua
Altri contenuti a tema
"Sereno Variabile Estate" a Giovinazzo tra tradizione e sapori "Sereno Variabile Estate" a Giovinazzo tra tradizione e sapori Ieri Rai 2 ha trasmesso la puntata che ha portato Osvaldo Bevilacqua in Puglia. Migliaia i giovinazzesi inchiodati davanti al televisore
Alle 13.45 Giovinazzo a "Sereno Variabile" Alle 13.45 Giovinazzo a "Sereno Variabile" Sarà trasmessa oggi la puntata girata nella nostra cittadina del celebre programma di Rai 2
Giovinazzo e Molfetta nella puntata dell'8 luglio di "Sereno Variabile" Giovinazzo e Molfetta nella puntata dell'8 luglio di "Sereno Variabile" Le riprese girate lo scorso 16 giugno grazie alla collaborazione di FAI e Pro Loco
© 2001-2018 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.