Osvaldo Bevilacqua a Giovinazzo. <span>Foto Comune di Giovinazzo</span>
Osvaldo Bevilacqua a Giovinazzo. Foto Comune di Giovinazzo
Vita di città

Giovinazzo e Molfetta nella puntata dell'8 luglio di "Sereno Variabile"

Le riprese girate lo scorso 16 giugno grazie alla collaborazione di FAI e Pro Loco

I Lungomari, il borgo antico, la suggestiva Cala Porto. E poi ancora l'ottima cucina di un rinomato ristorante locale ed il calore della gente.

La trasmissione di Rai 2, "Sereno Variabile", aveva fatto tappa a Giovinazzo il 16 giugno scorso, con un Osvaldo Bevilacqua e la sua troupe accolti nella nostra cittadina grazie a Bibi Mastroviti, al gruppo FAI ed alla Pro Loco. Ora è pressoché ufficiale: quelle riprese saranno trasmesse domenica 8 luglio alle 13.45 sulla seconda rete del servizio pubblica.

Nella puntata, il conosciutissimo conduttore farà visita anche alla vicina Molfetta, al suo Duomo di San Corrado, al centro storico, a Cala Sant'Andrea ed al mercato giornaliero del pesce.

I giovinazzesi sono già pronti a gustarsi circa 45 minuti in cui tutta Italia potrà ammirare le bellezze di una cittadina che va sempre più riscuotendo consensi e che continua ad attirare turisti da diverse parti della penisola e dall'estero.
  • Sereno Variabile
Altri contenuti a tema
"Sereno Variabile Estate" a Giovinazzo tra tradizione e sapori "Sereno Variabile Estate" a Giovinazzo tra tradizione e sapori Ieri Rai 2 ha trasmesso la puntata che ha portato Osvaldo Bevilacqua in Puglia. Migliaia i giovinazzesi inchiodati davanti al televisore
Alle 13.45 Giovinazzo a "Sereno Variabile" Alle 13.45 Giovinazzo a "Sereno Variabile" Sarà trasmessa oggi la puntata girata nella nostra cittadina del celebre programma di Rai 2
La troupe di "Sereno Variabile" per la strade di Giovinazzo La troupe di "Sereno Variabile" per la strade di Giovinazzo La puntata dovrebbe andare in onda nel mese di luglio
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.