I borsoni regalati
I borsoni regalati
Attualità

L'Assessorato allo Sport regala 50 borsoni alle scuole

L'iniziativa dell'assessore Gaetano Depalo nell'ambito del progetto "Io gioco legale"

Cinquanta borsoni per gli alunni delle scuole giovinazzesi. Li ha donati l'assessore allo Sport del Comune di Giovinazzo, Gaetano Depalo, nell'ambito del progetto "Io gioco legale", lo stesso che ha portato alla realizzazione del campo da calcio a 5 outdoor presso il Campo Sportivo "Raffaele Depergola", intitolato a Vincenzo Aniello.

I borsoni saranno custoditi dagli Istituti Comprensivi e verranno utilizzati in occasione delle manifestazioni sportive che coinvolgeranno gli alunni dei vari plessi. Su di essi è stampato quel messaggio significativo che vuole inculcare nei più giovani il valore delle legalità ed il rispetto per le regole.

«Ancora una volta vogliamo promuovere il connubio per noi indissolubile tra sport, aggregazione e legalità - ha commentato l'assessore Depalo -. Un messaggio forte e chiaro che, non a caso, portiamo nelle scuole, i più autentici laboratori di vita delle nuove generazioni».
  • Assessorato allo Sport
Altri contenuti a tema
L'Amministrazione comunale incontra il mondo dello sport giovinazzese L'Amministrazione comunale incontra il mondo dello sport giovinazzese Appuntamento alla 17.00 in videoconferenza
Utilizzo strutture sportive, l'Assessore Depalo ha incontrato la Consulta Utilizzo strutture sportive, l'Assessore Depalo ha incontrato la Consulta Sul tavolo del confronto la gestione di impianti e la possibilità di svolgere attività in aree comunali
Gaetano Depalo presenta il suo Assessorato Gaetano Depalo presenta il suo Assessorato Intervista con il titolare di Lavori Pubblici, Patrimonio e Sport
Pallanuoto in mare, si recupera domenica Pallanuoto in mare, si recupera domenica In località Trincea va in scena il "Netium Beach Waterpolo"
1 Pallanuoto in mare a Giovinazzo Pallanuoto in mare a Giovinazzo Il 15 e 16 luglio va in scena il primo "Netium Beach Waterpolo"
Dopo le Frecce Tricolori la Fitwalking del Levante Dopo le Frecce Tricolori la Fitwalking del Levante L'iniziativa al termine delle celebrazioni per l'inaugurazione del piazzale Aeronautica Militare
"Periferie aperte", a Giovinazzo arriveranno 650.000 euro "Periferie aperte", a Giovinazzo arriveranno 650.000 euro Tommaso Depalma: «Attenzione senza precedenti a quelle zone»
Spazi comunali dell'IVE, sabato accordo con la parrocchia San Domenico Spazi comunali dell'IVE, sabato accordo con la parrocchia San Domenico La firma alle ore 20.00 nella Sala "Massimo Cervone"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.