Polizia Stradale
Polizia Stradale
Cronaca

Incidente sull'A14, una donna ferita

Il fatto è avvenuto questa mattina tra Molfetta e Bitonto, in direzione Taranto

Traffico bloccato a causa di un incidente stradale accaduto questa mattina sull'A14 tra le uscite di Molfetta e Bitonto, ai confini del territorio di Giovinazzo.

Il sinistro è avvenuto al chilometro 663 in direzione Taranto. È rimasta ferita una donna dopo il ribaltamento della sua automobile, una Lancia Y, ed è stata prontamente trasportata in ospedale grazie all'intervento del personale del 118.

Sul posto sono giunti anche gli uomini della Polizia Stradale che, dopo aver effettuato i rilievi del caso, hanno agevolato le operazioni del caso e la ripresa regolare del traffico.
  • Incidente stradale
Altri contenuti a tema
Incidente alle porte di Molfetta. Bloccata la litoranea verso Giovinazzo Incidente alle porte di Molfetta. Bloccata la litoranea verso Giovinazzo Il sinistro sulla litoranea all'altezza del Penny Market. Due i mezzi rimasti coinvolti, sul posto la Polizia Locale
Auto ribaltata in via Crocifisso Auto ribaltata in via Crocifisso Nessun ferito grave. I residenti chiedono di ritornare al vecchio senso di marcia
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.