Il Sindaco e l'Assessore Sollecito alla Vedetta. <span>Foto Ufficio Stampa Comune Giovinazzo</span>
Il Sindaco e l'Assessore Sollecito alla Vedetta. Foto Ufficio Stampa Comune Giovinazzo
Attualità

Il Sindaco e l'Assessore Sollecito in visita agli studenti alla Vedetta sul Mediterraneo

Parte da oggi la convenzione col Comune con la struttura del borgo antico

È entrata nel vivo, da oggi, la convenzione sottoscritta dal Comune di Giovinazzo e la Vedetta sul Mediterraneo, storica struttura nel borgo antico che da stamattina è a disposizione degli studenti giovinazzesi per attività di consultazione, biblioteca e studio.

Una soluzione fortemente voluta dal sindaco, Tommaso Depalma, e dagli assessori Michele Sollecito e Cristina Piscitelli, rispettivamente alle Politiche Educative e alla Cultura, per continuare ad offrire ai giovani un importante servizio culturale e aggregativo in attesa che venga riqualificata la Cittadella della Cultura interessata da lavori di ristrutturazione.

Stamattina sopralluogo alla Vedetta del sindaco Depalma e dell'Assessore Sollecito. «Un posto straordinario, quasi magico direi, a disposizione dei nostri ragazzi - commenta il sindaco Depalma -. Un sopralluogo necessario anche per sentire i ragazzi e raccogliere le loro istanze per far sì che quel luogo raggiunga la giusta e desiderata efficienza. E , permettetemi di aggiungere, che sono felice di essere riuscito a offrire ai miei ragazzi questa sede così suggestiva e unica, studiare con vista mare sarà ancora più bello».

La Vedetta sarà aperta dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 20.30 fino al 15 novembre, data in cui gli orari di apertura e chiusura cambieranno in vista della stagione invernale.
  • Vedetta sul Mediterraneo
  • Michele Sollecito
  • Tommaso Depalma
  • Assessorato Politiche Educative
  • Cristina Piscitelli
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali, Depalma torna in campo. Sarà candidato Elezioni regionali, Depalma torna in campo. Sarà candidato L'ex sindaco di Giovinazzo ha scelto il campo con cui schierarsi
Elezioni regionali, e se Tommaso Depalma...? Elezioni regionali, e se Tommaso Depalma...? Rumors vorrebbero l'ex sindaco di Giovinazzo pronto a candidarsi
Attentato a Sigfrido Ranucci, la solidarietà della città di Giovinazzo Attentato a Sigfrido Ranucci, la solidarietà della città di Giovinazzo Il sindaco Sollecito ha espresso vicinanza al giornalista più volte ospite di Conversazioni dal Mare
Cultura dell'acqua, Depalma e la Federciclismo siglano protocollo con AQP Cultura dell'acqua, Depalma e la Federciclismo siglano protocollo con AQP Il presidente regionale: «Ciclismo modo di stare al mondo. Ogni pedalata racconta di rispetto per ambiente»
Fumo dalle campagne: l'approfondimento del sindaco di Giovinazzo Fumo dalle campagne: l'approfondimento del sindaco di Giovinazzo Sollecito: «Polizia Locale monitorerà territorio con drone»
Odore acre di fumo a sera, il sindaco di Giovinazzo spiega Odore acre di fumo a sera, il sindaco di Giovinazzo spiega Sollecito: «Riconducibile a capannoni andati in fumo qualche giorno fa»
La Federciclismo Puglia consegna al viceministro Sisto proposta di legge sulla sicurezza stradale La Federciclismo Puglia consegna al viceministro Sisto proposta di legge sulla sicurezza stradale Convegno il 20 settembre il Fiera del Levante alla presenza del presidente Tommaso Depalma
"Pranzo della domenica", il sindaco di Giovinazzo invita a scoprire l'iniziativa ANCI "Pranzo della domenica", il sindaco di Giovinazzo invita a scoprire l'iniziativa ANCI Una foto per raccontare il valore della tradizione
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.