Sollecito con gli studenti dello
Sollecito con gli studenti dello "Spinelli"
Scuola

Gli studenti dello "Spinelli" nel Laboratorio Urbano. Con loro il sindaco Sollecito

Il primo cittadino: «L'auspicio è che possano frequentare le belle realtà cittadine che concorrono alla loro formazione»

Primi giorni di scuola anche per le studentesse e gli studenti del Liceo "Matteo Spinelli" di Giovinazzo, a cui ha fatto visita il sindaco Michele Sollecito nella mattinata di ieri, 12 settembre. L'incontro è però avvenuto negli spazi del Laboratorio Urbano in piazza Umberto I, all'interno del Palazzo del Capitano.

«Gli studenti delle prime classi del liceo "Matteo Spinelli" - ha spiegato con un post social il primo cittadino - hanno scelto di iniziare l'anno scolastico col piede giusto facendo visita al nostro laboratorio urbano gestito benissimo dall'associazione "La Plancia Piena". L'esperienza ludica cooperativa - ha continuato Sollecito - ha entusiasmato i nostri ragazzi a cui ho augurato un buon anno scolastico con l'auspicio di frequentare e conoscere tutte le belle realtà cittadine che concorrono alla formazione e all'educazione a tutto tondo delle nostre giovani generazioni».

A loro ed agli altri studenti ed alunni di ordine e grado va l'augurio per un anno scolastico proficuo, tassello indispensabile per la crescita personale. Ai dirigenti, ai docenti ed al personale la nostra stima per quanto quotidianamente, spesso non in condizioni ottimali, riescono a dare alle nuove generazioni, formando l'Italia che verrà.
  • Liceo Spinelli
  • Michele Sollecito
  • Laboratorio Urbano
Altri contenuti a tema
Spettacoli musicali, vietata la vendita di bevande in contenitori di alluminio e vetro Spettacoli musicali, vietata la vendita di bevande in contenitori di alluminio e vetro L'ordinanza del sindaco Sollecito valida sino al 31 agosto
Rogo giochi piazzetta Jacobellis: ragazzi ridono dopo aver appiccato il fuoco - il VIDEO Rogo giochi piazzetta Jacobellis: ragazzi ridono dopo aver appiccato il fuoco - il VIDEO Il sindaco Sollecito ha diffuso il video ripreso da una telecamera posta su una impalcatura in zona
Sicurezza e ordine pubblico, il sindaco di Giovinazzo in Prefettura a Bari Sicurezza e ordine pubblico, il sindaco di Giovinazzo in Prefettura a Bari Sollecito: «Elaborate alcune proposte di cui sarà informato il Ministero dell'Interno»
Giovinazzo al 75,62% di differenziata. Attestato di merito dalla Regione Puglia Giovinazzo al 75,62% di differenziata. Attestato di merito dalla Regione Puglia Sollecito: «Risultato raggiunto grazie ai cittadini responsabili»
Don Coluccia stasera a Giovinazzo nonostante le minacce, Meloni: «Mai solo» Don Coluccia stasera a Giovinazzo nonostante le minacce, Meloni: «Mai solo» Il prete antimafia in Cala Porto per "Conversazioni dal mare". Sollecito: «Lui da noi è il benvenuto»
Tutela ambientale, 2HANDS Giovinazzo con gli studenti del Liceo "Spinelli" Tutela ambientale, 2HANDS Giovinazzo con gli studenti del Liceo "Spinelli" Sono stati analizzati i dati delle pulizie del territorio
Passata la notte prima degli esami: a Giovinazzo via alla Maturità 2025 Passata la notte prima degli esami: a Giovinazzo via alla Maturità 2025 Sensazioni contrastanti, ansie e paure messe da parte. Si parte con la prova di italiano
Centro storico, il punto di vista di Sollecito e Depalo - VIDEO Centro storico, il punto di vista di Sollecito e Depalo - VIDEO Sindaco ed assessore ai Lavori Pubblici annunciano la chiusura imminente del cantiere di piazza Duomo e spiegano le prossime tappe
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.