Francesco Spina
Francesco Spina
Messaggio elettorale

Elezioni politiche, Spina punta sulla valorizzazione delle Lame

Nuova proposta del candidato alla Camera per il Partito Democratico

«Il nostro territorio ha un patrimonio ambientale inestimabile. Sono convinto che, attraverso l'istituzione del Parco della Lama di Santa Croce, sarà possibile unire il territorio di Bisceglie, Molfetta, Giovinazzo, Corato, Ruvo di Puglia e Terlizzi in un unico progetto di valorizzazione ambientale che parta dal Parco dell'Alta Murgia e giunga fino al mare».

Così Francesco Spina, candidato del Partito Democratico nel Collegio Puglia 3 per la Camera dei Deputati. Spina rilancia dunque un progetto serio che abbracci le bellezze paesaggistiche preservandole e creando occupazioni per un porzione di regione che intende vivere di turismo: «Nasceranno percorsi naturalistici che abbraccino siti storici, neolitici e archeologici - continua nella sua nota - quali le grotte di Santa Croce e i Dolmen. Sarà realizzata una ciclovia in grado di unire il territorio dalla Murgia alla futura area marina protetta di Torre Calderina e a Giovinazzo. Valorizzare l'ambiente significa rilanciare il turismo e creare posti di lavoro per i nostri ragazzi».
  • Partito Democratico
  • Francesco Spina
  • Elezioni Politiche 2018
Altri contenuti a tema
I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco Per il Dem Caracciolo si tratta solo di «accordo programmatico»
«Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione «Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione «Continua il valzer nella giunta Depalma e le vittime sacrificali sono sempre donne»
Pd: «Via a un nuovo progetto politico per il dopo-Depalma» Pd: «Via a un nuovo progetto politico per il dopo-Depalma» «Le problematiche che Giovinazzo vive da anni si sono inesorabilmente aggravate»
Nomina dell'ex sindaco di Bisceglie nella società pubblica InnovaPuglia, indagato Emiliano Nomina dell'ex sindaco di Bisceglie nella società pubblica InnovaPuglia, indagato Emiliano L'accusa è di abuso d'ufficio per violazione della legge Severino. L'ex primo cittadino Spina sotto la lente d'ingrandimento anche per falso
Mercatone Uno, interrogazione del gruppo parlamentare PD a Di Maio Mercatone Uno, interrogazione del gruppo parlamentare PD a Di Maio Il Ministro del Lavoro risponderà oggi in Commissione
Elezioni europee, Elena Gentile a Giovinazzo Elezioni europee, Elena Gentile a Giovinazzo Stasera alle 19.00 nella sede di piazza Vittorio Emanuele II di PVA
Il PD incontra Nicola Brienza Il PD incontra Nicola Brienza Il candidato all'Europarlamento sarà a Giovinazzo sabato mattina
Campagna elettorale primarie PD 2017, indagato Emiliano Campagna elettorale primarie PD 2017, indagato Emiliano Il Governatore: «Violato segreto istruttorio»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.