piazza don Tonino Bello
piazza don Tonino Bello
Politica

Depalma stasera al quartiere Immacolata per parlare di isole ecologiche e lavori pubblici

L'appuntamento è per le 20 in piazza don Tonino Bello

Il Sindaco, Tommaso Depalma, e tutta la Giunta comunale incontreranno questa sera i cittadini al quartiere Immacolata, in piazza don Tonino Bello.

Dalle 20 risponderanno alle domande dei cittadini e presenteranno le nuovissime isole ecologiche già installate in zona per il conferimento dei rifiuti col solo utilizzo del codice fiscale. Sarà inoltre illustrato il progetto di riqualificazione dell'area, il cui cantiere sta per partire dopo l'espletamento di tutte le procedure di gara. Sarà realizzata un'area fitness e giochi per bambini. Inoltre, e quasi inevitabilmente, si parlerà anche di Greenway.

Il prossimo Incontro di quartiere è fissato alla stessa ora, lunedì 23 settembre, in piazzetta Toselli.
  • Incontri di Quartiere
  • piazza don Tonino Bello
Altri contenuti a tema
6 Piazza don Tonino Bello, Sollecito gioca a basket e cerca il dialogo con i più giovani Piazza don Tonino Bello, Sollecito gioca a basket e cerca il dialogo con i più giovani Nei mesi scorsi erano state tante le lamentele dei residenti su partite e schiamazzi notturni
Il sindaco annuncia la chiusura del cantiere di piazza don Tonino Bello (VIDEO) Il sindaco annuncia la chiusura del cantiere di piazza don Tonino Bello (VIDEO) Depalma: «Rispetto a chi parlava di periferie dell'anima, noi abbiamo preferito dare un'anima alle periferie»
1 Piazza don Tonino Bello, Forza Giovinazzo: «Stiamo dando un'anima alle periferie» Piazza don Tonino Bello, Forza Giovinazzo: «Stiamo dando un'anima alle periferie» Proseguono i lavori. Allestita area giochi e campetto di street basket
Incontri di Quartiere del Sindaco: doppio appuntamento il 20 ed il 23 settembre Incontri di Quartiere del Sindaco: doppio appuntamento il 20 ed il 23 settembre Prima in piazza don Tonino Bello alla 167, poi in piazzetta Toselli
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.