I controlli della Polizia Locale
I controlli della Polizia Locale
Cronaca

Deiezioni canine e microchip, controlli serrati della Polizia Locale

Nella sola mattinata di oggi sono stati controllati 28 cani: riscontrate 4 violazioni

Continua senza sosta l'azione di controllo degli agenti del Comando di Polizia Locale per la rimozione delle deiezioni canine da parte dei proprietari degli amici a quattro zampe.

Nella sola mattinata odierna, dalle ore 06.30 alle ore 09.30, su disposizione del comandante, il maggiore Raffaele Campanella, gli agenti hanno controllato 28 cani per verificare la corretta raccolta delle deiezioni e la presenza dei microchip attestanti l'avvenuta iscrizione all'anagrafe canina.

Su 28 controlli, in 4 si è accertata la violazione dell'articolo 16 della legge regionale n. 2 del 7 febbraio 2020 relativo all'Anagrafe degli animali d'affezione, con la relativa sanzione.
  • Polizia Locale Giovinazzo
  • deiezioni canine
Altri contenuti a tema
19 L'"altro" sabato sera di Giovinazzo: con la Porsche sullo stallo comunale L'"altro" sabato sera di Giovinazzo: con la Porsche sullo stallo comunale Tante segnalazioni dei cittadini, siamo andati a vedere di persona
Disattivato il numero telefonico della Polizia Locale, ecco fino a quando Disattivato il numero telefonico della Polizia Locale, ecco fino a quando L'informazione dell'assessore Alfonso Arbore
Era fuggito dopo un inseguimento: denuncia e sanzioni per 20mila euro Era fuggito dopo un inseguimento: denuncia e sanzioni per 20mila euro Il giovane, un 17enne di Bitonto, è accusato di resistenza a pubblico ufficiale. Non aveva la patente e guidava senza assicurazione
Escrementi nelle aiuole a due passi dalla scuola di Giovinazzo Escrementi nelle aiuole a due passi dalla scuola di Giovinazzo Continua il malcostume, ma occorrono sanzioni pesanti
Agente Polizia Locale ferito, la solidarietà del sindaco Sollecito e dell'assessore Arbore Agente Polizia Locale ferito, la solidarietà del sindaco Sollecito e dell'assessore Arbore Il primo cittadino: «Quanto è accaduto è inaccettabile. Certa gente deve stare alla larga dalla città»
1 L'inseguimento della Locale finisce in un incidente: agente ferito L'inseguimento della Locale finisce in un incidente: agente ferito Il fatto in via Bitonto: un'Honda SH 125 in fuga lungo la strada provinciale 88, l'agente rimasto ferito ricoverato al San Paolo
20 Auto della Polizia Locale su stallo disabili? La risposta dell'assessore Arbore Auto della Polizia Locale su stallo disabili? La risposta dell'assessore Arbore L'accusa arrivata via social si è rivelata una inesattezza clamorosa
3 km/h oltre il limite, ma la multa viene annullata. L'autovelox non è omologato 3 km/h oltre il limite, ma la multa viene annullata. L'autovelox non è omologato Un automobilista ha vinto il ricorso: «Nel verbale di accertamento non vi è alcuna menzione relativa all'omologazione dell'apparecchio»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.