Michele Sollecito
Michele Sollecito
Politica

Così parlò Sollecito

Il Vice-sindaco fa il punto su quanto realizzato dal suo Assessorato

Terzo servizio video della nostra testata, trasmesso dall'emittente Viva Sveva 24, presente sul canale 190 del digitale terrestre. Il video è anche visionabile su YouTube.

Questa volta abbiamo fatto visita al Vice-sindaco, Michele Sollecito, per parlare con lui di solidarietà sociale, scuola e legalità, alcune delle deleghe da Assessore che gli sono state affidate in questa maggioranza.

Nell'intervista abbiamo cercato di evidenziare alcune criticità, traendo spunto dalle segnalazioni dei nostri lettori, lasciando però che fosse il nostro interlocutore a raccontare alla cittadinanza quanto fatto e che quest'ultima si facesse una propria idea.

Sono già in programma nuove interviste con esponenti autorevoli di altre forze politiche locali. Non saranno però trattati con loro, così come è capitato in questo caso, temi legati alle elezioni Regionali 2015, visto che stiamo per entrare in periodo pre-elettorale di par condicio. Saranno invece le tematiche cittadine ad essere al centro delle nostre video-interviste.

Dal 1 maggio pubblicheremo, inoltre, secondo quanto previsto dalla legge, le possibilità di pubblicità elettorale sul nostro portale e sugli altri gemelli.
Carico il lettore video...
  • Michele Sollecito
Altri contenuti a tema
Il sindaco di Giovinazzo e don Luigi Caravella alla canonizzazione di Pier Giorgio Frassati Il sindaco di Giovinazzo e don Luigi Caravella alla canonizzazione di Pier Giorgio Frassati Sollecito in piazza San Pietro con la famiglia per il suo legame con Azione Cattolica nella giornata dedicata anche a Carlo Acutis
Bandiera della Palestina da Palazzo di Città: il punto di vista del sindaco di Giovinazzo Bandiera della Palestina da Palazzo di Città: il punto di vista del sindaco di Giovinazzo Una lunga nota pubblicata sui social per spiegare una posizione in modo articolato combattendo la propaganda
Lavori al Campo Sportivo di Giovinazzo, il VIDEO del sindaco Sollecito Lavori al Campo Sportivo di Giovinazzo, il VIDEO del sindaco Sollecito Completate pista di atletica e tribuna ospiti
Sollecito esalta la tradizione musicale delle bande e celebra la musica lirica Sollecito esalta la tradizione musicale delle bande e celebra la musica lirica Un post per omaggiare la "Filippo Cortese" ed un momento della Festa Patronale visto come patrimonio da preservare
Spettacoli musicali, vietata la vendita di bevande in contenitori di alluminio e vetro Spettacoli musicali, vietata la vendita di bevande in contenitori di alluminio e vetro L'ordinanza del sindaco Sollecito valida sino al 31 agosto
Rogo giochi piazzetta Jacobellis: ragazzi ridono dopo aver appiccato il fuoco - il VIDEO Rogo giochi piazzetta Jacobellis: ragazzi ridono dopo aver appiccato il fuoco - il VIDEO Il sindaco Sollecito ha diffuso il video ripreso da una telecamera posta su una impalcatura in zona
Sicurezza e ordine pubblico, il sindaco di Giovinazzo in Prefettura a Bari Sicurezza e ordine pubblico, il sindaco di Giovinazzo in Prefettura a Bari Sollecito: «Elaborate alcune proposte di cui sarà informato il Ministero dell'Interno»
Giovinazzo al 75,62% di differenziata. Attestato di merito dalla Regione Puglia Giovinazzo al 75,62% di differenziata. Attestato di merito dalla Regione Puglia Sollecito: «Risultato raggiunto grazie ai cittadini responsabili»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.