La Polizia Locale
La Polizia Locale
Attualità

Concorso per tre agenti di Polizia Locale a Giovinazzo

Tutte le info per partecipare

Il Comune di Giovinazzo cerca 3 agenti di Polizia Locale a tempo indeterminato. È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, ed è consultabile sul sito del Comune di Giovinazzo, alla voce Albo Pretorio, il bando di concorso pubblico, per esami, per la ricerca di 3 agenti da assumere a tempo pieno e indeterminato.

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line. La modalità di iscrizione on-line è l'unica consentita ed è da intendersi tassativa.

Non sono ammesse altre modalità di produzione o invio della domanda di partecipazione alla selezione. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono iscriversi utilizzando esclusivamente la procedura attiva sul link presente nel sito https://www.gestioneconcorsipubblici.it/giovinazzo con le modalità ivi descritte entro le ore 23.59 del 30° giorno decorrente dalla pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale "Concorsi ed Esami".

«Anche questo è un risultato importante per la nostra Amministrazione - dichiara il sindaco Tommaso Depalma -. Perché stiamo dando l'opportunità a persone che in questo momento sono fuori dal sistema della Pubblica Amministrazione di poter concorrere ed entrare in questo mondo importante per la vita delle comunità. Ciò denota attenzione verso i cittadini e, in maniera particolare, per i giovani».

«Ma questo concorso
- termina - è solo un pezzo di una più ampia strategia visto che entro l'anno contiamo di pubblicare anche un'altra procedura per assumere funzionari nei nostri uffici e rinforzare al meglio la macchina amministrativa».
  • Polizia Locale Giovinazzo
  • Assessorato Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Tutela raccolti e controlli sull'olio, task force a Giovinazzo Tutela raccolti e controlli sull'olio, task force a Giovinazzo Tavolo di confronto tra assessore Rucci, Polizia Locale e le Guardie Campestri
Ztl centro storico di Giovinazzo: per i pass è attivo il sito autorizzo.com Ztl centro storico di Giovinazzo: per i pass è attivo il sito autorizzo.com Importante novità dal Comando di via Cappuccini per i residenti e i titolari di esercizi pubblici. C'è tempo sino al 31 ottobre
Raccolta differenziata, sanzioni alle attività produttive di Giovinazzo Raccolta differenziata, sanzioni alle attività produttive di Giovinazzo Assessore Rucci: «Risultato pessimo, controlli serrati»
Festa patronale, dieci stalli per disabili in corso Principe Amedeo Festa patronale, dieci stalli per disabili in corso Principe Amedeo L'iniziativa comunale su spinta dell'Associazione Mutilati ed Invalidi del Lavoro
Divieto di balneazione, scattano le verifiche: sgomberata cala Porto Divieto di balneazione, scattano le verifiche: sgomberata cala Porto In azione la Capitaneria di Porto, insieme alla Polizia Locale e ai Carabinieri. Controlli anche in via Marina e a Levante
Senza assicurazione al volante di un'auto a noleggio mai restituita Senza assicurazione al volante di un'auto a noleggio mai restituita Protagonista un 34enne di Ruvo di Puglia. La Polizia Locale l'ha fermato in via Bitonto: l'auto è finita sotto sequestro
19 L'"altro" sabato sera di Giovinazzo: con la Porsche sullo stallo comunale L'"altro" sabato sera di Giovinazzo: con la Porsche sullo stallo comunale Tante segnalazioni dei cittadini, siamo andati a vedere di persona
Disattivato il numero telefonico della Polizia Locale, ecco fino a quando Disattivato il numero telefonico della Polizia Locale, ecco fino a quando L'informazione dell'assessore Alfonso Arbore
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.