La Polizia Locale
La Polizia Locale
Attualità

Concorso per tre agenti di Polizia Locale a Giovinazzo

Tutte le info per partecipare

Il Comune di Giovinazzo cerca 3 agenti di Polizia Locale a tempo indeterminato. È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, ed è consultabile sul sito del Comune di Giovinazzo, alla voce Albo Pretorio, il bando di concorso pubblico, per esami, per la ricerca di 3 agenti da assumere a tempo pieno e indeterminato.

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line. La modalità di iscrizione on-line è l'unica consentita ed è da intendersi tassativa.

Non sono ammesse altre modalità di produzione o invio della domanda di partecipazione alla selezione. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono iscriversi utilizzando esclusivamente la procedura attiva sul link presente nel sito https://www.gestioneconcorsipubblici.it/giovinazzo con le modalità ivi descritte entro le ore 23.59 del 30° giorno decorrente dalla pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale "Concorsi ed Esami".

«Anche questo è un risultato importante per la nostra Amministrazione - dichiara il sindaco Tommaso Depalma -. Perché stiamo dando l'opportunità a persone che in questo momento sono fuori dal sistema della Pubblica Amministrazione di poter concorrere ed entrare in questo mondo importante per la vita delle comunità. Ciò denota attenzione verso i cittadini e, in maniera particolare, per i giovani».

«Ma questo concorso
- termina - è solo un pezzo di una più ampia strategia visto che entro l'anno contiamo di pubblicare anche un'altra procedura per assumere funzionari nei nostri uffici e rinforzare al meglio la macchina amministrativa».
  • Polizia Locale Giovinazzo
  • Assessorato Polizia Locale
Altri contenuti a tema
20 Auto della Polizia Locale su stallo disabili? La risposta dell'assessore Arbore Auto della Polizia Locale su stallo disabili? La risposta dell'assessore Arbore L'accusa arrivata via social si è rivelata una inesattezza clamorosa
3 km/h oltre il limite, ma la multa viene annullata. L'autovelox non è omologato 3 km/h oltre il limite, ma la multa viene annullata. L'autovelox non è omologato Un automobilista ha vinto il ricorso: «Nel verbale di accertamento non vi è alcuna menzione relativa all'omologazione dell'apparecchio»
Il cane "pericoloso" è adesso nel canile sanitario Il cane "pericoloso" è adesso nel canile sanitario L'animale di grossa stazza, di razza corso, aveva aggredito due cani. L'intervento del Comune e della Polizia Locale
Il report delle attività della Polizia Locale di Giovinazzo per il 2024 Il report delle attività della Polizia Locale di Giovinazzo per il 2024 Bovino: «Un lavoro costante sul territorio portato avanti con professionalità»
La Polizia Locale di Giovinazzo ha festeggiato San Sebastiano - FOTO La Polizia Locale di Giovinazzo ha festeggiato San Sebastiano - FOTO Bovino: «Dietro il nostro lavoro c'è molto più dei freddi numeri»
Campanella lascia Giovinazzo e torna alla Polizia Locale di Turi Campanella lascia Giovinazzo e torna alla Polizia Locale di Turi L'ormai ex comandante del corpo è stato assunto a tempo pieno e determinato: sarà un funzionario di vigilanza
In auto senza patente: non l'aveva mai conseguita. Denunciato In auto senza patente: non l'aveva mai conseguita. Denunciato Un 28enne di Adelfia è stato fermato dalla Polizia Locale: l'autovettura era stata radiata per intestazione fittizia
Arrestarono ladro nella scuola "Marconi": Polizia Locale Giovinazzo premiata a Bari Arrestarono ladro nella scuola "Marconi": Polizia Locale Giovinazzo premiata a Bari Il riconoscimento nell'ambito della formazione "Secur City" dell'ANVU
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.