Francesca Galizia
Francesca Galizia
Politica

Chiusura punto nascita dell'Ospedale di Bisceglie: Galizia risponde a Boccia

La deputata giovinazzese: «Decisione presa dalla Regione Puglia. Attacco di cattivo gusto»

Sulla questione inerente alla chiusura del punto nascita dell'Ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, è intervenuta anche l'On. Francesca Galizia del MoVimento 5 Stelle.

La parlamentare giovinazzese ha inteso rispondere alle parole del deputato biscegliese del Partito Democratico, Francesco Boccia, il quale aveva paventato una responsabilità del provvedimento di chiusura da parte del Ministero della Salute, palesando per questo pubblicamente la sua intenzione a richiederne spiegazioni al Ministro Giulia Grillo.

«La decisione di chiusura - chiarisce l'On. Galizia - è stata presa in autonomia dalla Regione Puglia nell'ambito della riorganizzazione della rete, pertanto il collega Boccia avanzi richiesta di spiegazioni al Presidente Michele Emiliano.

In questo momento - prosegue Francesca Galizia - è di cattivo gusto far leva su di un tema delicato come quello dei servizi a sostegno delle nascite pur di realizzare un attacco politico ingiustificato, tra l'altro, e privo di fondamenta. È piuttosto necessario agire tempestivamente per gestire meglio il riordino territoriale regionale che riguarda non solo Bisceglie, ma tutto in Nord barese», è stata la chiosa perentoria della portavoce 5 Stelle a Montecitorio.
  • Francesca Galizia
Altri contenuti a tema
Galizia su Ospedale Nord Barese: «Ad oggi solo parole vuote» Galizia su Ospedale Nord Barese: «Ad oggi solo parole vuote» L'intervento della deputata giovinazzese del MoVimento 5 Stelle punta il dito contro Michele Emiliano
Valorizzazione della produzione enologica e gastronomica, la soddisfazione di Francesca Galizia Valorizzazione della produzione enologica e gastronomica, la soddisfazione di Francesca Galizia Decisivi due suoi emendamenti in Commissione Agricoltura
Legge Salva Mare, la soddisfazione di Francesca Galizia (M5S) Legge Salva Mare, la soddisfazione di Francesca Galizia (M5S) La deputata giovinazzese: «Porterà benefici pratici per le nostre acque»
Francesca Galizia nominata membro della Commissione Agricoltura Francesca Galizia nominata membro della Commissione Agricoltura La parlamentare giovinazzese: «Ho chiesto di farne parte. Il mio impegno per un'agricoltura sostenibile sarà massimo»
Pesca, Galizia e Cassese: «Comprendiamo sentimento esasperazione, ma mai degenerare» Pesca, Galizia e Cassese: «Comprendiamo sentimento esasperazione, ma mai degenerare» I due deputati 5 Stelle sono intervenuti dopo le proteste dei pescatori a Bari, sfociati in incidenti
Patti Territoriali sbloccati: la soddisfazione di Francesca Galizia Patti Territoriali sbloccati: la soddisfazione di Francesca Galizia La deputata giovinazzese: «Si potranno finanziare progetti importanti per lo sviluppo dei territori»
500 milioni dal Governo per ricerca e sviluppo 500 milioni dal Governo per ricerca e sviluppo Galizia: «Speriamo provvedimento ridia slancio al nostro settore imprenditoriale»
Una commissione d'inchiesta per i terribili fatti di Bibbiano Una commissione d'inchiesta per i terribili fatti di Bibbiano Galizia (M5S): «Assurdo che si lascino nell'ombra questioni che meriterebbero attenzione massima»
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.