Auto Polizia Locale
Auto Polizia Locale
Cronaca

Auto della Polizia Locale su stallo disabili? La risposta dell'assessore Arbore

L'accusa arrivata via social si è rivelata una inesattezza clamorosa

Nei giorni scorsi alcuni utenti social hanno postato la fotografia di un'autovettura della Polizia Locale ferma davanti a Palazzo di Città. Il post social - poi rimosso - raccontava di una sosta vietata su stallo destinato a persone con disabilità.

A smentire però la ricostruzione ci ha pensato l'assessore al ramo, Alfonso Arbore, che ha così replicato: «Volevo rispondere a chi riporta cose inesatte pubblicando foto come questa, che: i posti riservati a determinate categorie come la Polizia locale sono contrassegnati da pittogramma di colore giallo e relativo pannello verticale; per la cronaca lo stallo dei disabili è accanto e non è stato occupato. Le polemiche inutili e false non aiutano alla crescita della Città di Giovinazzo», ha quindi concluso Arbore.
  • Polizia Locale Giovinazzo
  • Alfonso Arbore
Altri contenuti a tema
Riaperto il transito delle auto in zona cimitero Riaperto il transito delle auto in zona cimitero Arbore: «Non ci sono più scuse, ora si parcheggi all'area mercatale»
Giovinazzo tra i comuni obbligati alle lavorazioni dei terreni per il contrasto alla Xylella Giovinazzo tra i comuni obbligati alle lavorazioni dei terreni per il contrasto alla Xylella Arbore: «Pratiche troppo importanti per la salvaguardia dei nostri ulivi»​
3 km/h oltre il limite, ma la multa viene annullata. L'autovelox non è omologato 3 km/h oltre il limite, ma la multa viene annullata. L'autovelox non è omologato Un automobilista ha vinto il ricorso: «Nel verbale di accertamento non vi è alcuna menzione relativa all'omologazione dell'apparecchio»
Il cane "pericoloso" è adesso nel canile sanitario Il cane "pericoloso" è adesso nel canile sanitario L'animale di grossa stazza, di razza corso, aveva aggredito due cani. L'intervento del Comune e della Polizia Locale
Il report delle attività della Polizia Locale di Giovinazzo per il 2024 Il report delle attività della Polizia Locale di Giovinazzo per il 2024 Bovino: «Un lavoro costante sul territorio portato avanti con professionalità»
La Polizia Locale di Giovinazzo ha festeggiato San Sebastiano - FOTO La Polizia Locale di Giovinazzo ha festeggiato San Sebastiano - FOTO Bovino: «Dietro il nostro lavoro c'è molto più dei freddi numeri»
Campanella lascia Giovinazzo e torna alla Polizia Locale di Turi Campanella lascia Giovinazzo e torna alla Polizia Locale di Turi L'ormai ex comandante del corpo è stato assunto a tempo pieno e determinato: sarà un funzionario di vigilanza
In auto senza patente: non l'aveva mai conseguita. Denunciato In auto senza patente: non l'aveva mai conseguita. Denunciato Un 28enne di Adelfia è stato fermato dalla Polizia Locale: l'autovettura era stata radiata per intestazione fittizia
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.