Auto Polizia Locale
Auto Polizia Locale
Cronaca

Auto della Polizia Locale su stallo disabili? La risposta dell'assessore Arbore

L'accusa arrivata via social si è rivelata una inesattezza clamorosa

Nei giorni scorsi alcuni utenti social hanno postato la fotografia di un'autovettura della Polizia Locale ferma davanti a Palazzo di Città. Il post social - poi rimosso - raccontava di una sosta vietata su stallo destinato a persone con disabilità.

A smentire però la ricostruzione ci ha pensato l'assessore al ramo, Alfonso Arbore, che ha così replicato: «Volevo rispondere a chi riporta cose inesatte pubblicando foto come questa, che: i posti riservati a determinate categorie come la Polizia locale sono contrassegnati da pittogramma di colore giallo e relativo pannello verticale; per la cronaca lo stallo dei disabili è accanto e non è stato occupato. Le polemiche inutili e false non aiutano alla crescita della Città di Giovinazzo», ha quindi concluso Arbore.
  • Polizia Locale Giovinazzo
  • Alfonso Arbore
Altri contenuti a tema
Tutela raccolti e controlli sull'olio, task force a Giovinazzo Tutela raccolti e controlli sull'olio, task force a Giovinazzo Tavolo di confronto tra assessore Rucci, Polizia Locale e le Guardie Campestri
Ztl centro storico di Giovinazzo: per i pass è attivo il sito autorizzo.com Ztl centro storico di Giovinazzo: per i pass è attivo il sito autorizzo.com Importante novità dal Comando di via Cappuccini per i residenti e i titolari di esercizi pubblici. C'è tempo sino al 31 ottobre
Raccolta differenziata, sanzioni alle attività produttive di Giovinazzo Raccolta differenziata, sanzioni alle attività produttive di Giovinazzo Assessore Rucci: «Risultato pessimo, controlli serrati»
Alfonso Arbore lascia la carica di assessore: la nostra videointervista Alfonso Arbore lascia la carica di assessore: la nostra videointervista Dopo 13 anni da amministratore ai saluti una delle colonne del gruppo che fu guidato da Tommaso Depalma
Divieto di balneazione, scattano le verifiche: sgomberata cala Porto Divieto di balneazione, scattano le verifiche: sgomberata cala Porto In azione la Capitaneria di Porto, insieme alla Polizia Locale e ai Carabinieri. Controlli anche in via Marina e a Levante
Giovinazzo al 75,62% di differenziata. Attestato di merito dalla Regione Puglia Giovinazzo al 75,62% di differenziata. Attestato di merito dalla Regione Puglia Sollecito: «Risultato raggiunto grazie ai cittadini responsabili»
Senza assicurazione al volante di un'auto a noleggio mai restituita Senza assicurazione al volante di un'auto a noleggio mai restituita Protagonista un 34enne di Ruvo di Puglia. La Polizia Locale l'ha fermato in via Bitonto: l'auto è finita sotto sequestro
12 Parcheggi, a Giovinazzo arriva il trenino della felicità - VIDEO Parcheggi, a Giovinazzo arriva il trenino della felicità - VIDEO Sollecito ed Arbore presentano la nuova "navetta" che porterà in centro chi parcheggia all'area mercatale
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.