Palazzo di Città. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Palazzo di Città. Foto Gianluca Battista
Politica

Antonella Colaluce è il nuovo Assessore al Bilancio, Personale e Pari Opportunità

La nomina arrivata dal Sindaco. Sostituisce Teresa Discioscia

È Antonella Colaluce, quarantenne giovinazzese, impegnata professionalmente da anni nel settore della contabilità, il nuovo assessore al Bilancio, al Personale e alle Pari Opportunità. La nomina del sindaco, Tommaso Depalma, è avvenuta stamani .

«La squadra assessorile torna al completo - commenta Depalma-. Sono certo che Antonella, con il proprio bagaglio di esperienza e l'entusiasmo con il quale ha accettato l'incarico, saprà contribuire in modo prezioso al buon andamento della macchina amministrativa. A lei auguro di cuore buon lavoro».

«Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami - è invece la prima dichiarazione dell'assessore Colaluce-. Mi impegnerò con determinazione per raggiungere, in sintonia con tutta la maggioranza, gli obiettivi del programma di mandato».
  • Assessorato Pari Opportunità
  • Assessorato Bilancio
  • Antonella Colaluce
Altri contenuti a tema
Giovinazzo capofila del progetto ‘Genere in Comune’  Giovinazzo capofila del progetto ‘Genere in Comune’  Serrone: «Vogliamo sensibilizzare i nostri dipendenti su ogni forma di discriminazione»
Violenza sulle donne, la FIDAPA Giovinazzo stasera illumina la facciata dell'IVE Violenza sulle donne, la FIDAPA Giovinazzo stasera illumina la facciata dell'IVE De Matteo: «La violenza si combatte anche con un messaggio deciso proiettato su una storica facciata»
Domani a Giovinazzo s'inaugura lo Sportello anti-violenza Domani a Giovinazzo s'inaugura lo Sportello anti-violenza Sollecito: «Strumento fondamentale al servizio delle donne»
«Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione «Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione «Continua il valzer nella giunta Depalma e le vittime sacrificali sono sempre donne»
Dimissioni Colaluce, il riconoscimento della Consulta femminile Dimissioni Colaluce, il riconoscimento della Consulta femminile «Fiducia e grande carica motivazionale hanno contraddistinto il nostro rapporto di collaborazione»
Colaluce rassegna le dimissioni da assessore Colaluce rassegna le dimissioni da assessore L'annuncio nel corso del consiglio comunale di sabato
Nuovi servizi del Comune di Giovinazzo per i pagamenti on line Nuovi servizi del Comune di Giovinazzo per i pagamenti on line Obiettivo raggiunto grazie all'impegno dell'Assessorato al Bilancio guidato da Antonella Colaluce
D1.1 ed attacchi sessisti: il comunicato di Assessore e Consigliere di maggioranza D1.1 ed attacchi sessisti: il comunicato di Assessore e Consigliere di maggioranza Una nota per ribadire l'assoluta indipendenza dell'azione della componente femminile nelle massima assise e la volontà di sviscerare il tema al suo interno con dibattito pubblico
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.