Casa
Casa
Cultura

Abitazioni in locazione 2020, pubblicato bando del Comune di Giovinazzo

Assegnati dalla regione oltre 225mila euro

È stato pubblicato sul sito del Comune di Giovinazzo, www.comune.giovinazzo.ba.it, il bando di concorso per la partecipazione al fondo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - anno 2020 (art. 11, legge n. 431/1998).

Al Comune di Giovinazzo è stata assegnata dalla Regione Puglia la somma di euro 225.880,97 a cui si aggiungono altri 16.424,99 rivenienti da economie dal fondo per il sostegno alla morosità incolpevole.

La scadenza per presentare le domande è fissata al prossimo 18 febbraio alle ore 12.00. I dettagli dell'avviso sono reperibili al seguente link .

«Anche quest'anno abbiamo deciso di cofinanziare il bando affitti per ottenere ulteriori risorse per la premialità - dichiara l'assessore alle Politiche Sociali, Michele Sollecito Il nostro co - finanziamento del 20% quest'anno ammonterà a 45.176,19 euro permettendo al nostro avviso di avere una dotazione economica più alta rispetto al passato, in totale 287.482,15 ,a cui appunto vanno aggiunti i fondi di premialità. Queste risorse si aggiungono alle risorse economiche di nuovi ulteriori avvisi che stiamo preparando con fondi comunali per attenuare gli effetti della crisi generata dal Covid».
  • Michele Sollecito
  • affitti
  • Assessorato Politiche Sociali
Altri contenuti a tema
Sollecito esalta la tradizione musicale delle bande e celebra la musica lirica Sollecito esalta la tradizione musicale delle bande e celebra la musica lirica Un post per omaggiare la "Filippo Cortese" ed un momento della Festa Patronale visto come patrimonio da preservare
Spettacoli musicali, vietata la vendita di bevande in contenitori di alluminio e vetro Spettacoli musicali, vietata la vendita di bevande in contenitori di alluminio e vetro L'ordinanza del sindaco Sollecito valida sino al 31 agosto
Rogo giochi piazzetta Jacobellis: ragazzi ridono dopo aver appiccato il fuoco - il VIDEO Rogo giochi piazzetta Jacobellis: ragazzi ridono dopo aver appiccato il fuoco - il VIDEO Il sindaco Sollecito ha diffuso il video ripreso da una telecamera posta su una impalcatura in zona
Sicurezza e ordine pubblico, il sindaco di Giovinazzo in Prefettura a Bari Sicurezza e ordine pubblico, il sindaco di Giovinazzo in Prefettura a Bari Sollecito: «Elaborate alcune proposte di cui sarà informato il Ministero dell'Interno»
Giovinazzo al 75,62% di differenziata. Attestato di merito dalla Regione Puglia Giovinazzo al 75,62% di differenziata. Attestato di merito dalla Regione Puglia Sollecito: «Risultato raggiunto grazie ai cittadini responsabili»
Don Coluccia stasera a Giovinazzo nonostante le minacce, Meloni: «Mai solo» Don Coluccia stasera a Giovinazzo nonostante le minacce, Meloni: «Mai solo» Il prete antimafia in Cala Porto per "Conversazioni dal mare". Sollecito: «Lui da noi è il benvenuto»
Centro storico, il punto di vista di Sollecito e Depalo - VIDEO Centro storico, il punto di vista di Sollecito e Depalo - VIDEO Sindaco ed assessore ai Lavori Pubblici annunciano la chiusura imminente del cantiere di piazza Duomo e spiegano le prossime tappe
Sollecito e Giotti a Firenze per "Rinascimento del Gusto" Sollecito e Giotti a Firenze per "Rinascimento del Gusto" Il sindaco: «Toccata con mano stima per Nicola. Ritorno d'immagine per la nostra città»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.