Luminaria Trani
Luminaria Trani
Speciale

A Trani Piazza Quercia si illumina con “Despar”

La luminaria a forma di albero di Natale interamente realizzata in Italia

E' stata completata negli scorsi giorni l'installazione di una grande luminaria a forma di albero di Natale, interamente realizzata in Italia, con la quale Despar Centro-Sud ha "incantato" Piazza Quercia per le imminenti festività natalizie. "Trani t'incanta" è infatti l'iniziativa intrapresa dall'Amministrazione comunale di Trani finalizzata alla raccolta di manifestazioni e iniziative di interesse finalizzate a realizzare eventi da inserire nella programmazione per il Natale 2018.
L'albero di Natale installato nella centralissima Piazza Quercia da Despar Centro-Sud è alto 10 metri e largo 5, decorato con 10.000 luci a led a risparmio energetico, realizzate totalmente a mano in Italia, disegnate e prodotte esclusivamente per Despar che con questa iniziativa intende dare il proprio contributo per valorizzare il territorio in cui opera oltre a fornire un valido sostegno per il decoro urbano della Città di Trani.
  • luminarie
Altri contenuti a tema
Finalmente rimossi i pali delle luminarie in piazza Vittorio Emanuele II Finalmente rimossi i pali delle luminarie in piazza Vittorio Emanuele II Nei giorni scorsi erano montate le polemiche per le operazioni portate avanti con lentezza
1 Pali luminarie: il Comitato Salute Pubblica attacca, Dagostino precisa Pali luminarie: il Comitato Salute Pubblica attacca, Dagostino precisa Botta e risposta a distanza di 24 ore
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.