Francesca Galizia
Francesca Galizia
Politica

500 milioni dal Governo per ricerca e sviluppo

Galizia: «Speriamo provvedimento ridia slancio al nostro settore imprenditoriale»

Il Ministero dello Sviluppo Economico rifinanzia interventi agevolativi in favore dei grandi progetti di R&S in ambiti imprenditoriali chiave per il rilancio della nostra economia: Agenda digitale, Industria sostenibile, Economia circolare, Fabbrica intelligente, Agrifood, Scienze della vita, Calcolo ad alte prestazioni, coerenti con la Strategia nazionale di specializzazione intelligente.

«Molte imprese italiane - si legge in una nota - potranno finalmente spendere il proprio bagaglio di innovazione scientifica e tecnologica mettendolo al servizio del proprio paese».

«Sono contenta - ha dichiarato la deputata giovinazzese del MoVimento 5 Stelle, Francesca Galizia - della messa a disposizione di tali fondi e lo sono ancora di più perché sarà prevista - fa sapere il Mise - una riserva di 50 milioni dedicata alle regioni Calabria, Campania, Puglia, Sicilia. Spero che questa notizia ridia fiducia e forza a tutto il nostro settore imprenditoriale, scoraggiato da troppi anni», è stata la sua conclusione.
  • Francesca Galizia
  • Ministero Sviluppo Economico
Altri contenuti a tema
1 Francesca Galizia nuova Capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Commissione Politiche dell’UE Francesca Galizia nuova Capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Commissione Politiche dell’UE La parlamentare giovinazzese: «Ci aspetta un lavoro impegnativo in vista dell'Agenda Europea 2020-2030»
Francesca Galizia ha incontrato a Roma l'Ambasciatrice della Repubblica Ceca Francesca Galizia ha incontrato a Roma l'Ambasciatrice della Repubblica Ceca Hana Hubackova è stata ricevuta nell'ambito di un incontro dell'Associazione Interparlamentare d’Amicizia tra i due Paesi
Galizia (M5S) su mafia nigeriana: «Attenzione massima su confini e diritti delle vittime» Galizia (M5S) su mafia nigeriana: «Attenzione massima su confini e diritti delle vittime» La parlamentare di Giovinazzo è intervenuta dopo gli arresti della DDA di Bari
Crisi settore olivicolo, Galizia: «Il 4 dicembre ci impegneremo per soluzioni efficaci» Crisi settore olivicolo, Galizia: «Il 4 dicembre ci impegneremo per soluzioni efficaci» Il commento della deputata pentastellata dopo i malumori degli olivicoltori di Giovinazzo
Galizia su Ospedale Nord Barese: «Ad oggi solo parole vuote» Galizia su Ospedale Nord Barese: «Ad oggi solo parole vuote» L'intervento della deputata giovinazzese del MoVimento 5 Stelle punta il dito contro Michele Emiliano
Valorizzazione della produzione enologica e gastronomica, la soddisfazione di Francesca Galizia Valorizzazione della produzione enologica e gastronomica, la soddisfazione di Francesca Galizia Decisivi due suoi emendamenti in Commissione Agricoltura
Legge Salva Mare, la soddisfazione di Francesca Galizia (M5S) Legge Salva Mare, la soddisfazione di Francesca Galizia (M5S) La deputata giovinazzese: «Porterà benefici pratici per le nostre acque»
Francesca Galizia nominata membro della Commissione Agricoltura Francesca Galizia nominata membro della Commissione Agricoltura La parlamentare giovinazzese: «Ho chiesto di farne parte. Il mio impegno per un'agricoltura sostenibile sarà massimo»
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.