Una corona per i Caduti. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Una corona per i Caduti. Foto Gianluca Battista
Attualità

4 novembre: il programma delle celebrazioni a Giovinazzo

Partenza del Gonfalone da Palazzo di Città prevista per le 10.00

Anche il Comune di Giovinazzo festeggerà quest'oggi, 4 novembre, l'Unità Nazionale e le Forze Armate e ricorderà i caduti della Prima Guerra Mondiale.

Il programma della giornata prevede alle ore 10.00 la partenza del Gonfalone da Palazzo di Città, alla presenza delle istituzioni civili e militari cittadine. Alle 10.30 ci sarà la celebrazione della Santa Messa all'interno della parrocchia San Domenico, officiata da don Pietro Rubini.

Al termine della celebrazione, un corteo si dirigerà verso la Villa Comunale "Palombella", dove verrà deposta una corona di alloro presso il Monumento ai Caduti. Seguirà un breve discorso del Sindaco, Tommaso Depalma.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Comune di Giovinazzo
  • Festa Forze Armate
  • 4 novembre
Altri contenuti a tema
PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo Candidati progetti per rifunzionalizzazioni ecosostenibili di aree pubbliche e progetti legati alle "smart cities"
Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Le precisazioni del sindaco in un video
Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Dal movimento: «Da mesi rumors su frequenti scontri con il nuovo dirigente»
Concorso Istruttore amministrativo Giovinazzo: iniziano le prove preselettive Concorso Istruttore amministrativo Giovinazzo: iniziano le prove preselettive Quest'oggi, 9 dicembre, i candidati si dovranno presentare al PalaFlorio
Anagrafe on line, da oggi certificati elettronici anche al Comune di Giovinazzo Anagrafe on line, da oggi certificati elettronici anche al Comune di Giovinazzo Assessore Marzella: «Si apre una nuova pagina nella Pubblica Amministrazione»
Un 4 novembre diverso a Giovinazzo (LE FOTO) Un 4 novembre diverso a Giovinazzo (LE FOTO) Cerimonia in Villa Comunale alla presenza delle scolaresche. Il Milite Ignoto è cittadino onorario
Unità nazionale, Giovinazzo renderà omaggio al Milite Ignoto Unità nazionale, Giovinazzo renderà omaggio al Milite Ignoto Il programma del 4 novembre a 100 anni dalla tumulazione nel sacello dell'Altare della Patria a Roma
Giovinazzo e Bitonto unite nel nome dello sport e della cultura Giovinazzo e Bitonto unite nel nome dello sport e della cultura Sancito un patto tra le due comunità già da tempo molto vicine
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.