Una corona per i Caduti. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Una corona per i Caduti. Foto Gianluca Battista
Attualità

4 novembre: il programma delle celebrazioni a Giovinazzo

Partenza del Gonfalone da Palazzo di Città prevista per le 10.00

Anche il Comune di Giovinazzo festeggerà quest'oggi, 4 novembre, l'Unità Nazionale e le Forze Armate e ricorderà i caduti della Prima Guerra Mondiale.

Il programma della giornata prevede alle ore 10.00 la partenza del Gonfalone da Palazzo di Città, alla presenza delle istituzioni civili e militari cittadine. Alle 10.30 ci sarà la celebrazione della Santa Messa all'interno della parrocchia San Domenico, officiata da don Pietro Rubini.

Al termine della celebrazione, un corteo si dirigerà verso la Villa Comunale "Palombella", dove verrà deposta una corona di alloro presso il Monumento ai Caduti. Seguirà un breve discorso del Sindaco, Tommaso Depalma.
  • Comune di Giovinazzo
  • Festa Forze Armate
  • 4 novembre
Altri contenuti a tema
"Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro "Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro Marzella: «Spingiamo i giovani a partecipare attivamente a queste iniziative»
4 novembre: le FOTO delle celebrazioni a Giovinazzo 4 novembre: le FOTO delle celebrazioni a Giovinazzo Cerimonia da Palazzo di Città alla Villa Comunale "Palombella"
Al via le istanze per la co-progettazione di attività educative e ricreative Al via le istanze per la co-progettazione di attività educative e ricreative Pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse: le attività sono rivolte ai bambini dai 3 ai 14 anni
Sollecito: «Riconoscenza alla città e massimo impegno» Sollecito: «Riconoscenza alla città e massimo impegno» Le prime parole del sindaco neoeletto con il 50,60% dei consensi. De Gennaro al 49,40%
PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo Candidati progetti per rifunzionalizzazioni ecosostenibili di aree pubbliche e progetti legati alle "smart cities"
Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Le precisazioni del sindaco in un video
Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Dal movimento: «Da mesi rumors su frequenti scontri con il nuovo dirigente»
Concorso Istruttore amministrativo Giovinazzo: iniziano le prove preselettive Concorso Istruttore amministrativo Giovinazzo: iniziano le prove preselettive Quest'oggi, 9 dicembre, i candidati si dovranno presentare al PalaFlorio
© 2001-2023 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.