Rifiuti vicino l'isola ecologica di via Toselli
Rifiuti vicino l'isola ecologica di via Toselli

Scempio quotidiano nei pressi dell'isola ecologica di via Toselli

Continuano le segnalazioni di comportamenti incivili

Si susseguono le segnalazioni dall'isola ecologica installata in via Toselli: quotidianamente vengono abbandonati rifiuti di ogni tipo, in barba ad ogni regola.

Le foto che vi proponiamo risalgono a martedì 20 settembre, ma praticamente tutti i giorni la situazione si presenta simile a ciò che vedete immortalato. Davvero un peccato, poiché le isole ecologiche dovrebbero aiutare ad implementare la percentuale di differenziata.

Era stato proprio il sindaco Michele Sollecito, insieme all'assessore Alfonso Arbore, a denunciare questa pratica anche nei pressi di quella installata sul lungomare Esercito Italiano: si va, si butta qualsiasi tipo di rifiuto e si pensa di aver fatto il proprio dovere, ma è esattamente l'opposto.

Chiediamo da queste pagine, quindi, che gli stessi amministratori, con l'ausilio indispensabile della Polizia Locale, stanino gli incivili e si riesca a comminar loro sanzioni esemplari.
  • Rifiuti Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Rifiuti, Giovinazzo conferirà nell'impianto di Amiu Puglia a Bari Rifiuti, Giovinazzo conferirà nell'impianto di Amiu Puglia a Bari Il sindaco Sollecito: «Grazie ad operatori Impregico per aver fatto fronte al disagio»
Sollecito: «Procederemo a raccolta rifiuti noleggiando mezzi straordinari» (VIDEO) Sollecito: «Procederemo a raccolta rifiuti noleggiando mezzi straordinari» (VIDEO) Non sarà ritirato solo l'indifferenziato
Caos rifiuti, i sindaci del Barese chiedono di non conferire più Caos rifiuti, i sindaci del Barese chiedono di non conferire più La nota ufficiale che apre di fatto la crisi
Iniziata la pulizia dai rifiuti dell'agro di Giovinazzo Iniziata la pulizia dai rifiuti dell'agro di Giovinazzo Primo intervento sulla provinciale per Bitonto
Discarica Conversano chiusa: disagi per i rifiuti a Giovinazzo (VIDEO) Discarica Conversano chiusa: disagi per i rifiuti a Giovinazzo (VIDEO) Il messaggio del sindaco alla città: «Domani li raccoglieremo, ma attendiamo novità dalla Regione Puglia »
La provinciale Giovinazzo-Bitonto è una lunga discarica abusiva (FOTO) La provinciale Giovinazzo-Bitonto è una lunga discarica abusiva (FOTO) Le nostre foto raccontano una vergogna che non conosce fine
Approvata la Carta della qualità del servizio rifiuti per l'ambito tariffario autonomo Approvata la Carta della qualità del servizio rifiuti per l'ambito tariffario autonomo La determina della Giunta del 27 dicembre scorso
Rifiuti, sanzionate quattro attività commerciali di Giovinazzo Rifiuti, sanzionate quattro attività commerciali di Giovinazzo Arbore amaro: «Lontani anni luce da altre realtà italiane ed europee»
© 2001-2023 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.