Rifiuti vicino l'isola ecologica di via Toselli
Rifiuti vicino l'isola ecologica di via Toselli

Scempio quotidiano nei pressi dell'isola ecologica di via Toselli

Continuano le segnalazioni di comportamenti incivili

Si susseguono le segnalazioni dall'isola ecologica installata in via Toselli: quotidianamente vengono abbandonati rifiuti di ogni tipo, in barba ad ogni regola.

Le foto che vi proponiamo risalgono a martedì 20 settembre, ma praticamente tutti i giorni la situazione si presenta simile a ciò che vedete immortalato. Davvero un peccato, poiché le isole ecologiche dovrebbero aiutare ad implementare la percentuale di differenziata.

Era stato proprio il sindaco Michele Sollecito, insieme all'assessore Alfonso Arbore, a denunciare questa pratica anche nei pressi di quella installata sul lungomare Esercito Italiano: si va, si butta qualsiasi tipo di rifiuto e si pensa di aver fatto il proprio dovere, ma è esattamente l'opposto.

Chiediamo da queste pagine, quindi, che gli stessi amministratori, con l'ausilio indispensabile della Polizia Locale, stanino gli incivili e si riesca a comminar loro sanzioni esemplari.
  • Rifiuti Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Differenziata, Sollecito ed Arbore ancora a caccia di incivili Differenziata, Sollecito ed Arbore ancora a caccia di incivili Ieri nuovo giro in città. Amare sorprese nei pressi delle isole ecologiche
Sollecito ed Arbore alla ricerca dei "furbetti" della differenziata Sollecito ed Arbore alla ricerca dei "furbetti" della differenziata Sindaco ed assessore ieri hanno controllato i rifiuti domestici in alcuni quartieri a caccia dei trasgressori
1 Primo fine settimana affollato, primi atti d'inciviltà a Giovinazzo Primo fine settimana affollato, primi atti d'inciviltà a Giovinazzo Piazza San Salvatore ridotta a immondezzaio
Rifiuti, immortalato sporcaccione da record: sette multe in una settimana Rifiuti, immortalato sporcaccione da record: sette multe in una settimana La Polizia Locale ha elevato 14 contravvenzioni: sanzioni da 25 a 500 euro. Il caso di un uomo pizzicato sette volte
Rifiuti in via Bisanzio Lupis, i residenti: «La musica non cambia mai» Rifiuti in via Bisanzio Lupis, i residenti: «La musica non cambia mai» Tante le denunce via social su quello che sta accadendo nel quartiere
Le fototrappole incastrano gli incivili: multe fino a 500 euro Le fototrappole incastrano gli incivili: multe fino a 500 euro A Giovinazzo 15 multe dall'inizio dell'anno. Depalma: «Incredibile vedere che c’è ancora chi pensa di farla franca»
Ancora inciviltà in piazzetta Stallone Ancora inciviltà in piazzetta Stallone La denuncia di una lettrice
Rifiuti nei pressi di un'isola ecologica: l'amarezza del sindaco di Giovinazzo Rifiuti nei pressi di un'isola ecologica: l'amarezza del sindaco di Giovinazzo Depalma: «Tutto diventa inutile se i cittadini decidono di abbandonarli per terra»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.