Follia automobilistica a Levante
Follia automobilistica a Levante

Parcheggio selvaggio a Levante

Il sabato sera, senza controlli, è terra di nessuno

La foto parla da sola: automobili parcheggiate in ogni modo sul Lungomare Esercito Italiano, ancora da inaugurare dopo il restyling. Così Levante, di sera, diviene terra di nessuno.

Contro ogni norma del Codice della Strada, sabato scorso, 17 dicembre, alcune autovetture sostavano senza il minimo criterio in una zona dove non potevano esserci mezzi. La segnalazione ci è giunta da un lettore, abitante della zona, impossibilitato anche a rientrare a casa.

La vigilanza serale, soprattutto nei fine settimana, è pressoché inesistente ed anche a Ponente il cliché non è affatto diverso. Nessuno fa nulla e gli avventori degli esercizi commerciali, dopo alcuni giri nel quartiere nel tentativo di trovare parcheggio, decidono spesso arbitrariamente che questo modus operandi vada bene. Contenti, forse, solo gli operatori commerciali, non i cittadini comuni ed i residenti.

Segnaliamo la cosa abbastanza grave all'Amministrazione comunale e chiediamo, facendoci cassa di risonanza di alcuni abitanti del quartiere, di intervenire con energia sanzionando pesantemente i trasgressori sin dal prossimo weekend.
  • lungomare di levante
Altri contenuti a tema
Giancotti ha fatto visita a Levante (LE FOTO) Giancotti ha fatto visita a Levante (LE FOTO) Il Comandante della Terza Regione Aerea al piazzale che sarà intitolato all'Aeronautica Militare
Sversamenti a Levante, Depalma tranquillizza la popolazione Sversamenti a Levante, Depalma tranquillizza la popolazione Dopo le polemiche degli scorsi giorni
Sversamenti a Levante, il Comitato "Per la Salute Pubblica" denuncia Sversamenti a Levante, il Comitato "Per la Salute Pubblica" denuncia L'accusa: «Ennesimo attacco all'ambiente»
Levante, Giovinazzo premiata ad Urbanpromo: VIDEO e FOTO Levante, Giovinazzo premiata ad Urbanpromo: VIDEO e FOTO Tommaso Depalma: «Dedicato a tutti i giovinazzesi»
Il piazzale di Levante intitolato all'Aeronautica Militare Il piazzale di Levante intitolato all'Aeronautica Militare Ed oggi Depalma e Trematore sono a Milano per il Premio Urbanistica 2016
Giovinazzo riceve il premio Urbanpromo Giovinazzo riceve il premio Urbanpromo Domani alla Triennale di Milano
Riqualificazione a Levante: Giovinazzo vince un premio Riqualificazione a Levante: Giovinazzo vince un premio La consegna l'8 novembre a Milano
Levante, a che punto siamo? Levante, a che punto siamo? Il sindaco Depalma: «Speriamo di chiudere presto il cantiere»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.