Ritorna Bari-Avellino, biglietti in vendita

Tagliandi acquistabili a Giovinazzo e Molfetta

giovedì 24 settembre 2015 09.30
A cura di Gianluca Battista
Dopo la brutta scoppola rimediata a Crotone nel turno infrasettimanale, il Bari deve rialzarsi presto per non perdere troppo terreno dalle dirette concorrenti alla promozione in serie A.

Non poteva esserci miglior occasione di una match molto sentito, come quello contro l'Avellino, in programma al San Nicola domenica 27 settembre, alle ore 17.30, per il posticipo del quinto turno della cadetteria.

L'FC Bari 1908 ha comunicato che sono in vendita i biglietti per assistere alla gara. Li si potrà acquistare sul circuito vivaticket.it, oppure a Giovinazzo presso il centro scommesse Mondo Sportbet di via Molfetta n. 69. A Molfetta, invece, li vende la Tabaccheria Al Duomo, sulla Banchina Seminario n. 10. I prezzi varieranno, come sempre, dagli 11,50 euro per le curve (comprensivi di prevendita) ai 54 euro delle Poltronissime. Agevolazioni sono previste per le donne, gli over 65 ed i ragazzini dai 5 ai 14 anni. In Tribuna Est sarà allestita un'area famiglie con giochi per i più piccoli, nell'ambito di una ulteriore promozione portata avanti dal sodalizio guidato dal Presidente, Gianluca Paparesta.

Per i tifosi campani, invece, sono stati messi a disposizione 1290 biglietti del settore ospite, al prezzo di 12,50 euro. L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha già inserito Bari-Avellino tra le partite ad elevato rischio di incidenti. Come accaduto per il derby Salernitana-Avellino, anche il San Nicola si prepara ad implementare le misure di sicurezza, con l'incremento del numero di steward e maggiori controlli all'ingresso. È pertanto consigliabile recarsi allo stadio con largo anticipo sull'orario di inizio della gara.

Il pubblico biancorosso ha già sottoscritto oltre 10.800 abbonamenti e continua a farlo anche in questa settimana, cercando di buttarsi alle spalle la sconfitta in Calabria, la prima stagionale, e le decisioni assai discutibili di mister Davide Nicola, già sulla graticola dopo appena 4 partite di campionato. La spinta dei tifosi, contro gli irpini, potrebbe risultare decisiva ancora una volta.