Giovinazzo, Tricarico: «Il bel gioco non basta, servono anche i risultati»

Il tecnico biancoverde presenta la gara casalinga col Don Uva 1971. E attende rinforzi

sabato 11 novembre 2017 14.12
«Mi aspetto non solo che ci sia il bel gioco, già espresso ad Andria con la Virtus, ma che arrivino anche i risultati, visto che siamo ultimi e che, dopo sette turni di campionato, non abbiamo ancora ottenuto un successo. Alla fine il calcio è fatto di quello».

Angelo Tricarico avvisa il Don Uva Calcio 1971 (undicesimo in classifica con un punto di vantaggio sulla zona play-out, ndr), prossimo avversario del Giovinazzo nell'ottava giornata del girone A di Prima Categoria in programma domani pomeriggio, sul manto in erba sintetica del San Pio di Bari, alle ore 14.30: la crescita biancoverde non può fare a meno di punti e vittorie.

«Il bel gioco non basta, ora servono anche i risultati - afferma l'allenatore del Giovinazzo -. Sono convinto che siamo sulla direzione giusta. Ai miei atleti (col Don Uva 1971 non ci saranno Campanale e Camporeale, mentre saranno valutate negli ultimi allenamenti prima del match le condizioni di Tesoro e Vitale, ndr), ho poco da rimproverare, speriamo solo di non commettere nessuna leggerezza e che la ruota inizi a girare anche per noi».

Intanto si attendono novità importanti dal mercato dicembrino, partendo dal potenziamento del centrocampo. La sensazione è che nelle prossime settimane il club del presidente Fiorello Folino Gallo possa ufficializzare innesti di rilievo per puntare alla salvezza.